Gio 02 Aprile 2020 — 01:48

Mps e Intesa Sanpaolo, nuovi orari filiali per coronavirus



Intesa ha informato che da domani 17 marzo l’accesso in filiale disponibile esclusivamente su appuntamento. Numeri verdi a disposizione dei clienti

mps orari filiali

Mps ha annunciato “misure straordinarie” per garantire l’operatività nel contesto dell’emergenza coronavirus, “tutelando al tempo stesso la salute di clienti e dipendenti”. Ciò si traduce in nuovi orari delle filiali, che resteranno aperte secondo uno schema differenziato. Da parte sua Intesa Sanpaolo, che nei giorni scorsi aveva comunicato orari ed elenco delle agenzie aperte, ha informato che da domani 17 marzo l’accesso in filiale disponibile esclusivamente su appuntamento.

Mps, orari filiali per coronavirus

In particolare, 61 agenzie, di dimensioni più grandi, assicurano il servizio al mattino quotidianamente, mentre le altre filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena restano aperte al pubblico, sempre al mattino, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Le filiali garantiscono i servizi essenziali e sono contattabili telefonicamente e via mail anche negli orari di chiusura al pubblico.

Per controllare le aperture delle Filiali e i relativi orari è possibile consultare la pagina dedicata al Covid-19 sul sito internet di Banca Mps. Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero.

Intesa Sanpaolo, filiali aperte su appuntamento

Banca Intesa rende noto invece che, “nell’assicurare la tutela del proprio personale e il costante presidio dei servizi alla propria clientela”, a partire da domani – martedì 17 marzo 2020 – sarà possibile accedere alle filiali del gruppo esclusivamente su appuntamento.

Per i clienti sarà possibile richiedere l’appuntamento telefonicamente, per le sole operazioni indifferibili e non altrimenti eseguibili attraverso i canali diretti e digitali della banca, come gli sportelli automatici, la filiale online (telefonica) e la piattaforma di home banking.

Intesa Sanpaolo invita “i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall’Italia) e +39.011. 8019.200 (dall’estero) o sul sito internet www.intesasanpaolo.com, l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere”.

unipol mediobanca 01-04-2020 — 02:47

Sorprese Consob: Unipol in Mediobanca e la Cina su Eni

Le partecipazioni emergono in virtù delle nuove soglie fissate all’1% (dal 3%) per le società a maggior capitalizzazione e al 3% (dal 5%) per quelle minori

continua la lettura