Finanzareport.it | Ivs vince gara per distributori in metrò di Parigi - Finanza Report

Ven 26 Aprile 2024 — 23:04

Ivs vince gara per distributori in metrò di Parigi



La società si è aggiudicata la gara per l’installazione e la gestione di distributori automatici dislocati presso la metropolitana di Parigi e il sistema di trasporti pubblici Rer, Tram e Bus

metro parigi ivs

Ivs Group informa in una nota che la controllata Ivs France si è aggiudicata la gara per l’installazione e la gestione di distributori automatici dislocati presso la metropolitana di Parigi e il connesso sistema di trasporti pubblici (Rer, Tram e Bus).

Il contratto con Ratp-Travel Retail verrà definito nelle prossime settimane. Secondo le condizioni di gara, la pianificazione dell’attività prevede l’operatività a partire da inizio 2020; attualmente sono installati sul sistema dei trasporti metropolitani di Parigi circa 1.300 distributori automatici.

Sempre in Francia recentemente Ivs ha vinto l’appalto relativo al Groupe hospitalier de la Pitié Salpétriere, il più grande ospedale di Parigi.

Ivs Group è il leader italiano e secondo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending).

In Borsa alle ore 9,48 Ivs +0,93% a 10,82 euro.

borsa italiana oggi 26-04-2024 — 08:50

Borsa italiana oggi: 26 aprile 2024

Focus sull’inflazione Pce americana, ancora trimestrali

continua la lettura
Telegram Finanza Report