Finanzareport.it | Ferragamo rimbalza, nominato il nuovo Cfo - Finanza Report

Lun 29 Aprile 2024 — 17:06

Ferragamo rimbalza, nominato il nuovo Cfo



Azioni positive, in controtendenza con l’intonazione generale, all’indomani dell’annuncio arrivato in serata della nomina di un nuovo direttore finanziario

Azioni Ferragamo positive, in controtendenza con il mercato, all’indomani dell’annuncio arrivato in serata della nomina di un nuovo Cfo al posto del dimissionario Giorcelli.

La notizia dell’uscita del manager, assieme ai giudizi degli analisti, aveva provocato pesanti perdite nelle ultime due sedute al titolo della maison fiorentina, che adesso rimbalza.

Il cda ha nominato Alessandro Corsi quale nuovo direttore finanziario, prendendo atto delle dimissioni del precedente Cfo Ugo Giorcelli.

Corsi, spiegano gli analisti di Equita Sim, “era entrato nel gruppo nel 2003. Inizialmente si è occupato di Pianicazione e Controllo, poi è diventato Director Business Development e E-commerce, successivamente ha partecipato al progetto di Ipo, svolgendo anche la funzione di Investor Relation, e dal 2013 era Director Region Emea.

Si tratta quindi di un manager di esperienza all`interno del gruppo e di una scelta quindi all`insegna della continuità”. Il broker conferma intanto la raccomandazione reduce con target price di 19 euro.

Alle ore 10,12 il titolo Salvatore Ferragamo segna +1,43% a 18,135 euro contro il -1,33% del Ftse Mib.

Tenaris raccomandazione 29-04-2024 — 03:30

Raccomandazioni dei broker del 29 aprile 2024

Non mancano neppure oggi nuovi rating e target price aggiornati su titoli di Piazza Affari

continua la lettura
Telegram Finanza Report