Finanzareport.it | Unipol, per il Centro Medico Santagostino è testa a testa con un fondo - Finanza Report

Sab 20 Aprile 2024 — 12:28

Unipol, per il Centro Medico Santagostino è testa a testa con un fondo



Novità in vista per la rete di oltre 30 poliambulatori specialistici

Novità in vista per la vendita del Centro Medico Santagostino, messi nel mirino da Unipol per rafforzarsi nel comparto salute.

Per rilevare la rete di oltre 30 poliambulatori specialistici, presenti a Milano e provincia, Monza, Bologna, Vigevano, Brescia e Roma, vi sarebbe un testa a testa fra la stessa Unipol e un fondo d’investimento infrastrutturale che non viene precisato, secondo le indiscrezioni pubblicate oggi dal Sole 24 Ore.

Le offerte non vincolanti erano state ricevute a settembre. Il dossier è sul tavolo dell’advisor Vitale. A breve, secondo i rumors, potrebbe essere presa una decisione.

Il Centro Medico Santagostino fa capo a L-Gam, la holding di investimento costituita nel 2013, grazie al supporto della famiglia reale del Principato del Liechtenstein. A vendere a L-Gam nel
2019 era stata Società e Salute spa, veicolo fondato da Luciano Balbo insieme a Lorenzo Allevi.

In Borsa intanto il titolo della compagnia guidata da Carlo Cimbri tratta sopra la parità in una seduta debole e dominata dall’attesa per il meeting Bce; alle ore 11,15 le azioni Unipol segnano +0,26% a 4,246 euro con il Ftse Mib a -0,7%.

prysmian dividendo 2020 19-04-2024 — 01:14

Raccomandazioni dei broker del 19 aprile 2024

Diversi titoli quotati in Borsa italiana finiscono oggi sotto la lente degli analisti

continua la lettura
Telegram Finanza Report