Mar 26 Maggio 2020 — 22:51

Unicredit, giro di nomine a commercial banking e Cib



La banca guidata da Mustier annuncia un “ulteriore passo per garantire il successo del nuovo piano strategico Team 23”

unicredit finint soleto

Giro di nomine nella Commercial Banking Italy e nel Corporate & Investment Banking (Cib) di Unicredit come “ulteriore passo per garantire il successo del nuovo piano strategico Team 23”.

Unicredit, nomine a Commercial banking Italy e Cib

Le nomine, spiega ancora Unicredit, “sono in linea con la politica del Gruppo di promuovere percorsi cross tra i diversi segmenti di business e divisioni rafforzando il concetto di cooperazione e di sinergie”.

Nel dettaglio, Salvatore Pisconti è stato nominato Regional Manager Centro subentrando a Giovanni Forestiero che andrà in pensione. Luisella Altare è Regional Manager Nord Est, subentrando a Francesco Iannella che diventa Deputy Head of CIB Italy. Marco Bortoletti diventa Regional Manager Lombardia, subentrando a Giovanni Solaroli nominato co-Head Global Transaction Banking al fianco di Luca Corsini.

Stefania Godoli, attualmente Responsabile Global Equity Capital Market è Head of CIB- CB Italy Joint Venture, subentrando a Luca Milanesi, che a sua volta diventa Head of Corporate Business Region Nord Ovest. La posizione di Godoli sarà assegnata ad interim a Luca Falco, Global Head of Global Syndicate and Capital Markets.

Inoltre Francesco Salvatori, attualmente Head of CIB Americas, è stato nominato co-Head of Corporate Sales and Marketing Italy, al fianco di Lucio Izzi. Christian Steffens, attualmente Head of CIB UK, assumerà la carica di Head of CIB Americas.

mps rovellini 26-05-2020 — 10:47

Mps, il cfo Rovellini lascia con destinazione Banco Bpm

Il direttore finanziario in partenza con destinazione Milano. L’ad Bastianini avrebbe proposto due nomi per la successione

continua la lettura