Mer 30 Novembre 2022 — 01:25

Tiscali: aumento di capitale e bond convertibili fino a 120 milioni



Il cda chiederà la delega all’assemblea da convocare entro gennaio 2023

Tiscali

Tiscali chiede ai soci la possibilità di varare un aumento di capitale fino a 60 milioni di euro e di emettere bond convertibili per un ammontare analogo. L’assemblea sarà convocata entro gennaio 2023. Il titolo cede terreno a Piazza Affari.

La richiesta di delega arriva al fine di poter cogliere “le condizioni più favorevoli per supportare, in modo sempre più efficiente, l’implementazione del piano industriale, nonché per l’effettuazione di eventuali operazioni straordinarie e/o di rafforzamento patrimoniale in cui si renda opportuno agire con particolare sollecitudine”, spiega una nota.

Il cda di Tiscali chiederà all’assemblea una delega fino a 30 mesi per un aumento di capitale fino a 60 milioni, in forma scindibile o inscindibile, anche con esclusione del diritto di opzione, nonché per emettere, nello stesso arco di tempo, obbligazioni convertibili in azioni per un ammontare massimo di 60 milioni.

Il cda ha conferito all’ad, Davide Rota, i poteri per convocare l’assemblea entro il mese di gennaio 2023.

In Borsa alle ore 9,22 le azioni Tiscali segnano -5,55% a 0,8 euro.

Borsa italiana oggi 29-11-2022 — 04:01

Borsa Milano oggi incerta, bene assicurativi, Erg positiva al debutto sul Ftse Mib

Azionario in cerca di una direzione dopo un avvio di settimana negativo e mentre si attendono soprattutto le prossime mosse delle banche centrali

continua la lettura