Dom 19 Gennaio 2020 — 04:14

Tim, presto incontro con Open Fiber su rete unica



Lo ha rivelato oggi il presidente di Tim, Fulvio Conti, dopo le aperture arrivate sul tema dal numero uno di Cdp Fabrizio Palermo.

tim open fiber fondi

Si svolgerà a “breve” un incontro tra Tim e Open Fiber sulla possibile realizzazione di una rete unica. Lo ha rivelato oggi il presidente di Tim, Fulvio Conti, dopo le aperture arrivate sul tema dal numero uno di Cdp Fabrizio Palermo.

Pressato dai cronisti, a margine di un evento a Milano, Conti ha spiegato che non c’è ancora stato un incontro tra Tim e Open Fiber sul dossier della rete, “ma penso verrà organizzato entro breve”.

Quanto al braccio di ferro in corso tra Vivendi e il fondo Elliott per la governance, in vista anche dell’assemblea di fine marzo, Conti ha commentato: “Le diatribe tra i soci stanno sopra, le cose interne le curiamo noi”.

Intanto il newsflow sulle nuove prospettive per la rete continua oggi a sostenere il titolo in Borsa. Alle ore 16,25 le azioni Telecom avanzano dell’1,8% a 0,4926 euro con il Ftse Mib a -0,37%.

cerved npl 17-01-2020 — 09:33

Cerved, Intrum offre 450 milioni per divisione Npl

Nuove indiscrezioni sul braccio di ferro in corso tra il gruppo svedese e Credito Fondiario, che punta invece alla fusione. Il cda sarebbe diviso

continua la lettura