Finanzareport.it | Stm: per Morgan Stanley è una top pick, alzato il target price - Finanza Report

Ven 29 Marzo 2024 — 11:45

Stm: per Morgan Stanley è una top pick, alzato il target price



Il broker, in vista dei risultati finanziari, ricorda fra l’altro che il gruppo a partire dal terzo trimestre ha come obiettivo una crescita dei ricavi pari a circa 1 miliardo di euro semestre su semestre

azioni stm stmicroelectronics

Le azioni Stmicroelectronics rimbalzano oggi a Piazza Affari dopo le turbolenze dovute alla guerra commerciale. Stm beneficia anche di un report di Morgan Stanley che alza il target price sul titolo, indicandolo come una top pick del settore dei semiconduttori e confermando la raccomandazione overweight.

Stm: Morgan Stanley conferma raccomandazione overweight, alza target

In particolare, gli analisti della banca americana alzano il prezzo obiettivo su Stm da 18 a 20,5 euro (+14%). Il broker, in vista dei risultati finanziari, ricorda fra l’altro che il gruppo a partire dal terzo trimestre ha come obiettivo una crescita dei ricavi pari a circa 1 miliardo di euro semestre su semestre.

Inoltre Morgan Stanley cita un potenziale di riduzione delle scorte migliore rispetto ai concorrenti. Stm viene indicata come una top pick nel settore dei semiconduttori, mentre anche la rivale Asml può vantare la raccomandazione overweight, con il target che sale da 210 a 250 euro per azione.

la view sul settore è neutrale (“In-line”).

In Borsa alle ore 12,49 Stm segna +1,25% a 17,42 euro.

raccomandazioni trading 28-03-2024 — 10:36

Raccomandazioni dei broker del 28 marzo 2024

Ecco le principali indicazioni odierne delle banche d’affari

continua la lettura
Telegram Finanza Report