Ven 23 Agosto 2019 — 16:24

Stm, Equita e Credit Suisse limano il target



Gli analisti nelle loro raccomandazioni restano però positivi su Stm all’indomani della trimestrale e dei primi commenti incoraggianti da parte dei broker

STM News

Gli analisti restano positivi su Stm all’indomani della trimestrale e dei primi commenti incoraggianti da parte degli esperti, benché delusi dalla guidance sul primo trimestre. In Borsa le azioni del gruppo dei semiconduttori restano positive dopo il rally di ieri (+10%).

Stamani gli analisti del Credit Suisse hanno confermato la raccomandazione outperform su Stm, limando però il target price da 18 a 17,20 euro.

Anche Equita Sim ha ridotto leggermente il target da 19 a 18 euro, confermando la raccomandazione buy. Secondo gli analisti della Sim milanese, che hanno ridotto le stime di Eps del 5%, Stm può però vantare “un’esposizione a megatrend di crescita”, come l’auto elettrica, che per il broker non sarebbero prezzati nel titolo.

Da parte loro gli analisti di AlphaValue hanno confermato il rating buy su Stm con un prezzo obiettivo che viene invece leggermente aumentato da 20,10 a 20,50 euro.

Alle ore 9,53 le azioni Stmicroelectronics avanzano a Piazza Affari dell’1,38% a 13,955 euro, con il Ftse Mib a +0,88%.

borsa italiana oggi ftse mib trading 23-08-2019 — 08:14

Borsa italiana oggi: Tenaris, Illimity, Recordati

L’apertura delle Borse europee è attesa oggi sopra la parità

continua la lettura