Mar 18 Gennaio 2022 — 07:47

Stellantis, nuove raccomandazioni e target price



Rbc avvia copertura con un giudizio neutrale, mente Kepler conferma il buy con un prezzo obiettivo particolarmente elevato

stellantis raccomandazioni carlos tavares

Stellantis debole in Borsa dopo raccomandazioni contrastanti da parte dei broker, peraltro all’indomani di una nuova partnership siglata con Amazon in ambito software, mentre il ceo Carlos Tavares ha rilasciato alcune dichiarazioni ottimistiche sulle sfide che attendono il mercato dell’auto. .

Il titolo complessivamente contiene le perdite in una giornata negativa sui mercati europei in scia alle indicazioni della Fed e al tonfo ieri di Wall Street.

Venendo alle raccomandazioni dei broker, Rbc ha avviato la copertura su Stellantis con rating sector perform e un target price di 17 euro inferiore agli attuali corsi azionari. La banca d’affari da una parte evidenzia il tema delle sinergie e sostiene che l’elettrificazione guiderà i margini a lungo termine, tuttavia mette in guardia dalla crescente concorrenza negli Stati Uniti e preferisce puntare sulla rivale Volkswagen.

Ben più ottimista Kepler Cheuvreux che alza il prezzo obiettivo su Stellantis da 27 a 30 dollari e conferma il rating buy, apprezzando le parole del ceo Carlos Tavares intervenuto ieri in occasione del Ces di Las Vegas. per il broker puntare sul titolo è ancora un investimento “convincente”.

In Borsa alle ore 15,51 le azioni Stellantis segnano -0,71% a 18,298 euro contro il -1,4% del Ftse Mib.

castagna banco bpm 17-01-2022 — 09:42

Castagna (Banco Bpm) cauto su terzo polo. Novità su caso diamanti

La sfida alle big del mercato non è “solo questione di dimensioni”. Per la vicenda delle pietre preziose transazioni quasi del tutto completate

continua la lettura