Ven 27 Maggio 2022 — 15:23

Stellantis, analisti per il buy dopo conti primo trimestre



Nuove raccomandazioni e target price, titolo ben intonato a Piazza Affari

stellantis amazon

Stellantis incassa giudizi positivi degli analisti dopo i conti diffusi ieri sul primo trimestre 2022 che hanno visto consegne in calo ma ricavi in crescita a doppia cifra. Non mancano nuove raccomandazioni e target price.

Stellantis è finita sotto la lente degli analisti di Citigroup, che hanno alzato il prezzo obiettivo da 24 a 25 euro, confermando il buy.

DZ Bank ha alzato il rating su Stellantis da hold a buy e il target price da 14,50 a 16 euro, all’indomani dei risultati.

Da parte sua Stifel ha confermato la raccomandazione buy sebbene limando il target price da 29,50 a 28 euro per riflettere multipli inferiori stimati per il settore.

Anche Ubs è per il buy con prezzo obiettivo a 25 euro, invariato, anche se i ricavi battono le attese, ricorda il broker.

Gli analisti di Rbc lasciano il rating di Stellantis su un più cauto sector perform e il target a 19 euro, sottolineando come l’attività nordamericana e il mix di prezzi abbiano avuto un effetto favorevole.

Stesso ragionamento da parte di Goldman Sachs che evidenzia come Stellantis abbia “ampiamente superato le aspettative” nel trimestre: confermati il giudizio buy e prezzo obiettivo di 24 euro.

Jefferies ribadisce il buy con target price a 20 euro, ricordando anche la conferma della guidance da parte del cfo Richard Palmer.

In Borsa alle ore 11,20 le azioni Stellantis si mettono in evidenza con un +2,29% a 13,022 euro.

autogrill aumento di capitale 27-05-2022 — 09:37

Fusione Autogrill Dufry, le banche accelerano sull’operazione

Nuovi rumors, l’obiettivo è creare il leader europeo del settore. Il titolo avanza a Piazza Affari

continua la lettura