Gio 20 Giugno 2019 — 22:14

Safe Bag punta al Nasdaq, le azioni corrono in Borsa



Per il presidente Rudolph Gentile il double listing sul mercato americano “strada giusta per aumentare la liquidità sul titolo e favorire le operazione di M&A che abbiamo allo studio negli Usa”

safe bag

Azioni Safe Bag sugli scudi a Piazza Affari dopo che il titolo dell’indice Aim ha annunciato di puntare alla quotazione sul mercato Usa. In particolare, il cda del gruppo dei servizi aeroportuali ha dato mandato al presidente per avviare le attività propedeutiche al double listing, mediante l’adesione ai programmi American Depositary Receipt (Adr) – Sponsored Level Ì e Nasdaq International Designation.

Il processo dovrebbero completarsi entro fine luglio. “In seguito ad un incontro con i vertici del Nasdaq – ha spiegato Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag – ci siamo convinti che il double listing su questo mercato possa essere la strada giusta per aumentare la liquidità sul titolo e favorire le operazione di M&A che abbiamo allo studio negli Usa”.

In Borsa alle ore 10,12 Safebag +6,96% a 4,61 euro.

fca news mirafiori 20-06-2019 — 10:39

Fca: trovato accordo tra Renault e Nissan? Nomura sulle azioni è neutral

Nissan potrebbe varare un nuovo consiglio di amministrazione, che secondo i dirigenti della Renault potrebbe consentire di rilanciare la possibile fusione con Fca

continua la lettura