Mer 18 Settembre 2019 — 12:08

Moncler: Hsbc alza raccomandazione a buy, prudenza su Ferragamo e Tod’s



L’azienda del piumino per il broker è una delle “Magic 4” dei beni di lusso assieme a Lvmh, Kering, Hermes

moncler

Azioni Moncler positive, ma in frenata, nonostante un report di Hsbc che ha alzato la raccomandazione sul titolo italiano del lusso da hold a buy e il target price da 42 a 43 euro.

Hsbc, raccomandazione buy per Moncler

Su Moncler pesano infatti le preoccupazioni per la situazione a Hong Kong, dove la recente marcia indietro della governatrice Lam non ha placato i violenti disordini che interessano da alcune settimane l’ex colonia britannica oggi in regime di autonomia ma sotto la Cina.

Hsbc è però positiva su Moncler, nonostante le preoccupazioni per l’economia e i disordini di Hong Kong. In particolare, nota il broker, le vendite del “Magic 4” tra i produttori di beni di lusso in tutto il mondo – LVMH, Kering, Hermes e Moncler – sono rimaste forti, dopo che questo era già stato osservato nel 2018.

Ferragamo è hold, Tod’s reduce

La banca britannica ha inoltre limato il prezzo obiettivo di Salvatore Ferragamo da 19 a 18 euro, confermando il giudizio hold.

Hsbc infine ha ridotto il target di Tod’s da 36 a 31 euro, confermando la raccomandazione reduce.

In Borsa alle ore 11,31 le azioni Moncler segnano +0,33% a 36,08 euro, Ferragamo -0,68% a 18,175 euro, Tod’s -0,34% a 46,72 euro.

Del Vecchio mediobanca generali 18-09-2019 — 10:59

Mediobanca: Del Vecchio si prende quota del 7%, obiettivo Generali?

Piazzetta Cuccia torna sotto i riflettori assieme alla catena che la lega al gruppo assicurativo di Trieste

continua la lettura