Gio 19 Settembre 2019 — 07:10

Leonardo: analisti positivi, Kepler Cheuvreux alza giudizio a buy e il target a 11,8 euro



Dopo i conti il gruppo della Difesa e dell’Aerospazio incassa i giudizi positivi di diversi analisti

leonardo news

Leonardo è il miglior titolo del Ftse Mib grazie ai risultati finanziari superiori alle attese, alla guidance 2019 e al giudizio positivo espresso da alcuni analisti a partire da Kepler Cheuvreux.

Il broker transalpino ha in particolare migliorato la raccomandazione da hold a buy a causa delle valutazioni troppo basse del titolo e anche il target price da 10,5 a 11,8 euro in virtù di una revisione al rialzo delle stime sugli utili determinata da conti e guidance oltre le aspettative del mercato e dai segnali positivi giunti soprattutto dalle attività nel campo Elicotteri.

Apprezzamenti per i risultati e le prospettive dell’ex Finmeccanica sono arrivati anche dagli analisti di Equita Sim, che raccomandano il titolo con un buy e un target di prezzo di 11,9 euro. Il broker anticipa la possibilità di una revisione delle sue stime una volta ottenute maggiori informazioni dal management.

Infine anche Banca Imi, che ha un giudizio add e un target price di 12,1 euro, esprime un giudizio favorevole anche se manifesta in parte perplessità per un approccio conservativo sul fronte delle previsioni per il 2019.

Alle 11,03 le azioni del gruppo guidato da Alessandro Profumo trattano in rialzo del 9,52% a 9,456 euro.

Del Vecchio mediobanca generali 18-09-2019 — 10:59

Mediobanca: Del Vecchio si prende quota del 7%, obiettivo Generali?

Piazzetta Cuccia torna sotto i riflettori assieme alla catena che la lega al gruppo assicurativo di Trieste

continua la lettura