Mer 04 Agosto 2021 — 12:48

Juventus recupera in Borsa, Stefano Cerrato nuovo direttore finanziario



La società comunica inoltre l’ingresso di due nuove figure a diretto riporto del presidente Andrea Agnelli: Cesare Gabasio quale General Counsel and Chief Legal Officer e Tiziana Zancan che sarà Chief People Officer

Juventus borsa

Azioni Juventus in rialzo di oltre 1 punto percentuale in Borsa, e sui massimi di seduta, mentre la società ha annunciato la nomina di Stefano Cerrato quale nuovo direttore finanziario.

Piegata come gli altri club di calcio dalle regole anti-Covid e reduce da un’altra stagione in profondo rosso (e senza Champions League nella bacheca) la Juventus ha lasciato sul terreno in Borsa il 34,7% nel 2020.

Oggi con la nomina di Cerrato la società bianconera va a riempire la casella di Chief Financial Officer e Investor Relator. Cerrato subentra a Stefano Bertola che aveva assunto pro tempore tali incarichi a luglio 2020. Bertola manterrà pro tempore l’incarico di “Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari” almeno fino all’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2020.

In qualità di Cfo Stefano Cerrato coordinerà l’Area Finance di Juventus operando a diretto riporto di Stefano Bertola, Managing Director dell’Area Business.

Sempre nel contesto della revisione del modello operativo e organizzativo, la società comunica l’ingresso di due nuove figure a diretto riporto del presidente Andrea Agnelli: Cesare Gabasio quale General Counsel and Chief Legal Officer e Tiziana Zancan che sarà Chief People Officer.

In Borsa alle ore 15,18 Juventus +1,89% a 0,83 euro.

borsa italiana oggi 04-08-2021 — 08:13

Borsa italiana oggi: Poste, Nexi, Intesa Sanpaolo, Bper

L’apertura delle Borse europee è attesa oggi positiva

continua la lettura