Dom 24 Marzo 2019 — 20:55

Jefferies taglia il target price di Intesa Sanpaolo e Unicredit



Il broker rivede le sue valutazioni per tener conto di una maggior prudenza sull’andamento delle commissioni e degli accantonamenti e della previsione di una continua volatilità

Titoli Intesa Sanpaolo e Unicredit sotto forte pressione a Piazza Affari in scia all’intonazione negativa del mercato milanese.

Intanto Jefferies ha tagliato il target price sulla banca di Piazza Gae Aulenti da 18,4 a 16 euro confermando comunque la raccomandazione buy, mentre ha ridotto il prezzo obiettivo per l’istituto di credito lombardo-piemontese da 2,5 a 2,05 euro lasciando invariato il consiglio hold.

Il taglio del target price è legato a una maggior prudenza sul fronte dell’andamento delle commissioni e degli accantonamenti e alla previsione di una continua volatilità per l’intero comparto bancario italiano fino ad almeno le elezioni europee del 19 maggio.

Alle 10,43 il titolo Unicredit perde il 3,22% a 11,256 euro, mentre Intesa Sanpaolo scambia in ribasso del 2,69% a 2,0245 euro.

carige news 22-03-2019 — 09:52

Carige: countdown per le offerte. Closing su Creditis, rilancio per Cesare Ponti

Entro il 28 marzo si chiude per la cessione della società di credito al consumo mentre per la metà di aprile sono attese le offerte per l’aggregazione. Intanto primi passi concreti per il rilancio della società di gestione del risparmio con una nuova filiale a Genova

continua la lettura