Sab 20 Aprile 2019 — 13:10

Hera, analisti rivedono i target price in vista della trimestrale



Titolo Hera ben intonato a Piazza Affari anche grazie alla decisione di alcuni analisti di rivedere i target price in […]

Hera

Titolo Hera ben intonato a Piazza Affari anche grazie alla decisione di alcuni analisti di rivedere i target price in vista della pubblicazione della trimestrale, in calendario per il 27 marzo prossimo.

In particolare Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo da 3,3 euro a 3,4 euro per tener conto di una revisione al rialzo delle stime sugli utili e lasciato invariata la raccomandazione accumulate confermando la sua opinione positiva sull’utility emiliana anche alla luce della recente ammissione all’interno del Ftse Mib, il paniere delle società a maggior capitalizzazione.

Anche Kepler Cheuvreux ha espresso ancora una volta un giudizio positivo su Hera e così ha confermato la sua raccomandazione buy. Inoltre, nel sottolineare le opportunità di crescita e la forte diversificazione, ha alzato il target price da 3,4 a 3,5 euro.

Alle 15,09 le azioni Hera segnano un rialzo dello 0,38% a 3,148 euro.

carige news 18-04-2019 — 09:54

Carige, piano di Blackrock lacrime e sangue

La taglia dell’aumento di capitale destinata a salire ad almeno 700 milioni, indiscrezioni sul taglio massiccio di filiali ed esuberi. Una call del gestore Usa sulla quota del Fitd

continua la lettura