Mer 08 Dicembre 2021 — 14:26

Finanziamenti, al via collaborazione tra PrestitiOnline e Compass



Partnership strategica con un’offerta completa di prodotti di finanziamento, dai prestiti personali alla cessione del quinto

PrestitiOnline e Compass (Mediobanca) hanno annunciato una partnership per la distribuzione di finanziamenti Compass attraverso la piattaforma di PrestitiOnline.

I clienti potranno contare sulle soluzioni innovative e competitive di Compass e sull’assistenza gratuita di consulenti esperti unite alla facilità di accesso della piattaforma di PrestitiOnline, spiega una nota.

La collaborazione tra PrestitiOnline e Compass è partita con una campagna di lancio iniziale focalizzata sull’offerta di prestiti personali. A questa seguiranno nuove iniziative anche con l’ampliamento dell’offerta con soluzioni di cessione del quinto.

L’esperienza di Compass nel mondo del credito al consumo, aggiunge la nota congiunta, consentirà di soddisfare i diversi bisogni dei clienti sostenendo i loro progetti di acquisto attraverso un’ampia gamma di soluzioni di finanziamento, unite a diverse opzioni personalizzate: dalla modifica della rata e della durata del prestito, alla possibilità di saltare una rata una volta all’anno senza costi aggiuntivi fino ad arrivare al consolidamento di prestiti già in corso, per un maggior controllo di tutte le spese.

intesa cattolica 08-12-2021 — 10:20

Intesa Sanpaolo, ok al contratto integrativo

Accordo con i sindacati sull’armonizzazione per i dipendenti ex Ubi

continua la lettura