Finanzareport.it | Ferrari, produzione Maranello torna a pieno regime - Finanza Report

Gio 25 Aprile 2024 — 11:46

Ferrari, produzione Maranello torna a pieno regime



Una Monza SP2, una 812 GTS e una F8 Tributo fra le prime vetture uscite dalle linee

ferrari dividendo 2021

Nel corso della settimana gli stabilimenti Ferrari di Maranello e Modena sono gradualmente tornati alla piena operatività, nel rispetto del programma “Back on Track”. Ne dà notizia la Ferrari in una nota.

Ferrari, Maranello e Modena a pieno regime

La prima vettura a uscire dalle linee Serie Speciali, dopo sette settimane in cui ne è stata sospesa la lavorazione a poche ore dal suo completamento, è stata una Ferrari Monza SP2 con livrea nera e grigia. Nei giorni successivi, sono partite anche le linee 12 e 8 cilindri una spider 812 GTS di color Grigio GTS e una F8 Tributo color Rosso Corsa sono state fra le prime vetture ultimate dalle linee 12 e 8 cilindri.

I tre modelli sono ora pronti per essere consegnati ai loro proprietari, in Usa, Australia e Germania rispettivamente, “e conquistare finalmente la strada”, scrive Ferrari.

ferrari maranelloAzioni Ferrari positive

Il titolo accelera oggi a Piazza Affari e si appresta a chiudere psotivamente la settimana in cui sono stati resi noti i conti del primo trimestre e la guidance rivista alla luce dell’emergenza covid.

La pandemia “influenzerà principalmente i risultati del secondo trimestre, causando una forte riduzione dei ricavi e dei proventi della Formula 1, delle attività legate al marchio e dalle vendite di motori a Maserati”, ha spiegato il gruppo lo scorso 4 maggio, ma i nuovi target hanno convinto il mercato.

In Borsa alle ore 15 le azioni Ferrari segnano +0,72% a 146,7 euro, a questi livelli con un rialzo settimanale del 2,2%.

Borsa italiana oggi 25-04-2024 — 08:46

Borsa italiana oggi: Meta delude, Stm taglia previsioni, nuovi target per Moncler

DIRETTA NEWS / Focus su trimestrali e agenda macro con il Pil Usa

continua la lettura
Telegram Finanza Report