Mer 23 Gennaio 2019 — 18:39

Ferrari, per Citigroup celebrerà Marchionne con una supercar



Gli analisti della banca statunitense ritengono che martedì prossimo la Ferrari svelerà un omaggio all’ex numero uno: una nuova supercar in edizione limitata

Ferrari tratta in calo dopo diversi giorni di continui rialzi in scia ai benefici fiscali generati dall’accesso al regime agevolata del Patent Box.

Gli investitori sono del resto in attesa anche di quanto sarà comunicato martedì prossimo in occasione di un incontro con la comunità finanziaria per presentare il piano industriale voluto dall’ex numero uno Sergio Marchionne.

Proprio in vista dell’appuntamento gli analisti di Citigroup hanno confermato la raccomandazione buy e il target price di 125 euro e fornito alcune indicazioni su quanto potrà emergere, in particolare sui tempi dell’atteso lancio di un Suv. Citigroup ritiene possibile anche che la Casa di Maranello, oggi guidata da John Elkann nel ruolo di presidente e da Louis Camilleri come amministratore delegato, sveli una nuova supercar in edizione limitata dedicata a Marchionne.

Alle 14,34 le azioni Ferrari perdono lo 0,7% a 113,5 euro.

Intesa Sanpaolo news 23-01-2019 — 09:34

Intesa Sanpaolo, torna in dubbio la conferma di Gros-Pietro?

Il ruolo del presidente torna in dubbio in vista dell’assemblea di aprile. Uniche certezze sono la conferma di Messina e l’apertura del Cda a esponenti esperti di mercati esteri e fintech

continua la lettura
NOTIZIE CORRELLATEtorna alla sezione