Finanzareport.it | Ferrari al top in Borsa, nuove raccomandazioni e target price - Finanza Report

Ven 29 Marzo 2024 — 13:37

Ferrari al top in Borsa, nuove raccomandazioni e target price



Spicca il buy di SocGen, ma c’è anche chi taglia ritenendo che il titolo della Rossa abbia corso troppo

ferrari raccomandazioni analisti target price

Azioni Ferrari in rally oggi all’indomani dei risultati del terzo trimestre accolti dagli analisti con nuove raccomandazioni e target price. Spicca il buy di SocGen, ma c’è anche chi taglia ritenendo che il titolo della Rossa abbia corso troppo.

Société Générale si colloca fra gli ottimisti e alza il rating su Ferrari da hold a buy, con un prezzo obiettivo di 290 euro.

Oddo Bhf ribadisce il suo giudizio outperform con un target di prezzo portato da 221 a 248 euro. Nonostante i rialzi delle ultime settimane, “la sottoperformance del titolo (+13% dall’inizio dell’anno rispetto al +34% di LVMH e + 59% di Hermès) e l’ottimo slancio offrono ancora potenziale per una significativa rivalutazione”, sostine il broker.

Ferrari incassa anche raccomandazioni meno positive, come quella di Invest Securities che ha tagliato la raccomandazione da buy a neutral pur alzando il target price da 196 a 216 euro, sulla scia dei solidi risultati e del ritocco della guidance.

Ubs ha alzato il target price su Ferrari da 238 a 279 dollari, confermando il rating buy.

Gli analisti di Equita hanno alzato il target del 7% a 180 euro. Le stime sul 2021, sottolineano gli analisti, sono state “alzate leggermente rispetto alla precedente indicazione (parte alta dei range)”. Confermato il rating hold.

In Borsa alle ore 15,32 le azioni Ferrari balzano con un +4,32% a 222,3 euro.

raccomandazioni trading 28-03-2024 — 10:36

Raccomandazioni dei broker del 28 marzo 2024

Ecco le principali indicazioni odierne delle banche d’affari

continua la lettura
Telegram Finanza Report