Sab 20 Aprile 2019 — 13:12

Ferragamo, maxi apertura in Cina a Pechino



Nuovo flagship store di Salvatore Ferragamo all’interno del China World di Pechino

ferragamo news cina

Nuovo flagship store di Salvatore Ferragamo all’interno del China World di Pechino. Il nuovo importante punto vendita in Cina (nella foto) occupa una superficie di circa 780 metri quadri e offre tutta la gamma delle collezioni uomo e donna della casa di moda fiorentina: borse, calzature, piccola pelletteria, prêt-à-porter, accessori in seta, occhiali, profumi e orologi.

Il nuovo store di Pechino China World, informa una nota del gruppo, “otterrà la certificazione LEED Gold, che ne sancisce le prestazioni eccellenti a livello energetico e ambientale. La ristrutturazione, condotta nel pieno rispetto del protocollo Green Building Council, è stata riconosciuta per l’efficienza energetica e idrica, l’ottima scelta dei materiali, la gestione del cantiere, l’innovazione e la qualità ambientale”.

In Borsa intanto le azioni Ferragamo procedono poco mosse dopo gli acquisti della scorsa settimana. Alle ore 11,50 il titolo segna -0,15% a 19,77 euro.

carige news 18-04-2019 — 09:54

Carige, piano di Blackrock lacrime e sangue

La taglia dell’aumento di capitale destinata a salire ad almeno 700 milioni, indiscrezioni sul taglio massiccio di filiali ed esuberi. Una call del gestore Usa sulla quota del Fitd

continua la lettura