Mar 25 Giugno 2019 — 22:31

Ferragamo, maxi apertura in Cina a Pechino



Nuovo flagship store di Salvatore Ferragamo all’interno del China World di Pechino

ferragamo news cina

Nuovo flagship store di Salvatore Ferragamo all’interno del China World di Pechino. Il nuovo importante punto vendita in Cina (nella foto) occupa una superficie di circa 780 metri quadri e offre tutta la gamma delle collezioni uomo e donna della casa di moda fiorentina: borse, calzature, piccola pelletteria, prêt-à-porter, accessori in seta, occhiali, profumi e orologi.

Il nuovo store di Pechino China World, informa una nota del gruppo, “otterrà la certificazione LEED Gold, che ne sancisce le prestazioni eccellenti a livello energetico e ambientale. La ristrutturazione, condotta nel pieno rispetto del protocollo Green Building Council, è stata riconosciuta per l’efficienza energetica e idrica, l’ottima scelta dei materiali, la gestione del cantiere, l’innovazione e la qualità ambientale”.

In Borsa intanto le azioni Ferragamo procedono poco mosse dopo gli acquisti della scorsa settimana. Alle ore 11,50 il titolo segna -0,15% a 19,77 euro.

milano cortina 2026 olimpiadi 25-06-2019 — 12:33

Olimpiadi Milano-Cortina: in Borsa festeggiano Buzzi, Risanamento, Salini Impregilo, Astaldi

Occhi puntati sugli investimenti nelle infrastrutture, comprese strade e villaggio olimpico. Anche due banche potrebbero beneficiarne

continua la lettura