Dom 21 Luglio 2019 — 11:59

Fca: trovato accordo tra Renault e Nissan? Nomura sulle azioni è neutral



Nissan potrebbe varare un nuovo consiglio di amministrazione, che secondo i dirigenti della Renault potrebbe consentire di rilanciare la possibile fusione con Fca

fca news azioni mirafiori

Azioni Fca positive questa mattina in Borsa, in linea con il mercato, dopo i rumors secondo cui Renault e Nissan avrebbero trovato una soluzione alla disputa sulla governance del gruppo auto giapponese. Lo scrive il Wall Street Journal.

Fca: Renault e Nissan trovato l’accordo?

Secondo il quotidiano americano, Nissan varerà un nuovo consiglio di amministrazione che secondo i dirigenti della Renault potrebbe consentire di rilanciare la fusione con Fca.

Già la scorsa settimana Fca e Renault avrebbero riavviato le trattative sulla maxi fusione, ma uno dei nodi da sciogliere è appunto quello che divide i francesi e Nissan.

Fca, Nomura e neutral con target di 12,60 euro

Intanto gli analisti di Nomura hanno riavviato la copertura di Fca con una raccomandazione neutral. Il broker giapponese vede inoltre un prezzo obiettivo di 12,60 euro.

Sempre oggi Morgan Stanley ha confermato un rating overweight su Fiat Chrysler ma ha limato il target price da 21 a 19 euro.

In Borsa alle ore 10,36 le azioni Fca segnano +0,98% a 12,308 euro, Renault a Parigi +1,58% a 55,44 euro.

pirelli tronchetti provera 19-07-2019 — 11:05

Pirelli, Tronchetti Provera alla guida fino al 2023

Verso il rinnovo dei patti con ChemChina, sarebbe inoltre vicina l’attesa integrazione tra Prometeon e la cinese Aeolus nei pneumatici industriali

continua la lettura