Ven 22 Gennaio 2021 — 23:39

Enel, per Bernstein azioni sono ancora a sconto



Secondo il broker, che alza il prezzo obiettivo, “l’espansione delle capacità nel campo delle energie rinnovabili dovrebbe avere un impatto positivo nel corso dell’anno”

azioni Enel

Le azioni Enel, nonostante un rally che le ha viste crescere di oltre il 42% da inizio anno, sono ancora a sconto. lo sostengono gli analisti di Bernstein, che in un report sulle utilities europee hanno alzato ulteriormente il prezzo obiettivo sul colosso elettrico italiano portandolo a 8 euro.

Azioni Enel, nuovo target da Bernstein

In particolare, il broker americano ha ritoccato il target price di Enel da 7,8 a 8 euro per azione, confermando la raccomandazione outperform.

Secondo Bernstein “le azioni del gruppo energetico sono di buona qualità, ma attualmente sono a sconto”, mentre “l’espansione delle capacità nel campo delle energie rinnovabili dovrebbe avere un impatto positivo nel corso dell’anno”.

In Borsa alle ore 15,58 il titolo Enel guadagna un +0,43% a 7,432 euro contro il -0,61% del Ftse Mib.

mps bce 22-01-2021 — 10:48

Mps, spunta l’ipotesi dell’aumento di capitale “a rate”

Un bond subordinato e due tranche successive in capitale: l’operazione consentirebbe al Tesoro maggiore flessibilità rispetto ai nodi degli aiuti di Stato e della riprivatizzazione

continua la lettura