Ven 18 Gennaio 2019 — 01:26

Enel, inserita fra le best picks di Equita per il 2019



Secondo il broker il titolo merita di essere acquistato sia per il rendimento sia per la visibilità sulla futura crescita

Enel

Le utilities confermano la loro vocazione difensiva a Piazza Affari, limitando anche oggi i danni pur in una nuova giornata burrascosa, all’indomani del rialzo dei tassi da parte della Fed e con l’accordo tra governo e Ue sulla manovra che non sembra placare il pessimismo degli investitori.

Anche Enel resiste ai ribassi, sfruttando fra l’altro le indicazioni degli analisti di Equita, che hanno inserito il titolo del colosso elettrico nella loro lista dei preferiti (“best picks”) sul 2019.

Secondo Equita, che conferma la raccomandazione buy e il target price di 6 euro, Enel merita di essere acquistata sia per il rendimento del titolo sia per la visibilità sulla futura crescita.

Alle ore 16,08 Enel segna in Borsa -0,16% a 5,116 euro contro il -1,62% del Ftse Mib, il peggiore a metà pomeriggio fra i principali indici europei.

Mps 17-01-2019 — 10:06

Mps, ipotesi Sga su Npl. E per il risiko spunta Bper

La bad bank del Tesoro potrebbe acquisire gli Npl riducendo le necessità di capitale e creando le condizioni per un’aggregazione, ma sono ancora molti i nodi da risolvere

continua la lettura
NOTIZIE CORRELLATEtorna alla sezione

Cassa Lombarda, macro weekly

Mps, chi se la prende?

Oggi in Borsa: Saipem, Inwit, Ei Towers, Mediaset, Italmobiliare

Borsa Milano incerta, continua rally banche

Pictet, il “barometro” di giugno

Saipem, Citigroup taglia raccomandazione a neutral

Ubi nella bufera giudiziaria, Bazoli si difende

Anthilia, il commento serale del 3 novembre