Finanzareport.it | DoValue giù in Borsa, si è dimesso l'ad Mangoni - FinanzaReport News

Lun 11 Dicembre 2023 — 16:22

SIMEST 728x90

DoValue giù in Borsa, si è dimesso l’ad Mangoni



Il manager è in procinto di essere nominato alla guida di Mundys, rebranding di Atlantia

Azioni DoValue in rosso dopo la notizia delle dimissioni dell’amministratore delegato Andrea Mangoni.

Mangoni, alla guida di DoValue dal 2017, anno della quotazione, è in procinto di essere nominato ad di Mundys, rebranding di Atlantia, secondo quanto emerso da recenti indiscrezioni di stampa.

In una nota il cda di DoValue ha comunicato che l’ad Mangoni “ha reso noto, in data odierna, la sua intenzione di rassegnare le dimissioni dalla sua carica, con efficacia dal 27 aprile 2023 (data prevista per l’Assemblea degli Azionisti della Società), per cogliere nuove opportunità professionali”.

Il Consiglio di amministrazione “ringrazia Andrea Mangoni per l’alta qualità del lavoro svolto nell’interesse del Gruppo doValue e dei suoi azionisti, clienti e dipendenti. Il Consiglio di Amministrazione esprime inoltre un forte apprezzamento per la grande competenza e la totale dedizione con cui Andrea Mangoni ha guidato il Gruppo dalla quotazione in Borsa della Società nel 2017 ad oggi, attraverso condizioni di mercato mutevoli”.

Il cda ha attivato le procedure interne rilevanti volte ad avviare il processo di successione per il ruolo di amministratore delegato.

In linea con la politica di remunerazione adottata dalla società, non sono previsti indennità o altri benefici in relazione alla cessazione dalla carica di amministratore delegato. Il numero di azioni della società possedute da Andrea Mangoni sarà comunicato al momento dell’effettiva cessazione del suo ruolo come Ad.

In Borsa alle ore 9,54 le azioni DoValue segnano -0,83% a 5,99 euro.

SIMEST 728x90
raccomandazioni trading 11-12-2023 — 09:18

Raccomandazioni dei broker dell’11 dicembre 2023

In una giornata di attesa in Borsa per i meeting delle banche centrali, si registrano anche oggi nuove indicazioni aggiornate da parte degli analisti

continua la lettura
Telegram Finanza Report