Dom 19 Gennaio 2020 — 04:12

Deutsche Bank Italia, nomina ai vertici del wealth management



Arriva dal Credit Suisse Roberto Coletta, 45 anni, specializzato nella gestione dei grandi patrimoni

deutsche bank italia

Roberto Coletta è il nuovo Head of Wealth Management Italy di Deutsche Bank. In Italia la banca tedesca è attualmente sotto i riflettori per le possibili ripercussioni del maxi piano di ristrutturazione. Rassicurazioni in proposito sono arrivate recentemente dal Chief Country Officer, Flavio Valeri.

Coletta, alla guida della divisione italiana specializzata nella gestione dei grandi patrimoni, opererà a diretto riporto di Roberto Parazzini, che negli ultimi mesi aveva continuato a guidare ad interim le attività del team italiano, dopo la sua recente promozione a Head of Wealth Management Southern & Western Europe. Coletta riporterà anche a Valeri.

il manager, di 45 anni, proviene dal Credit Suisse dove negli ultimi sei anni ha guidato il segmento Uhnwi in Italia. In precedenza ha ricoperto incarichi a presso Bnl-Bnp Paribas Private Banking e prima ancora in Banca di Roma, gruppo Banca Cr Firenze e in Banca popolare dell’Emilia Romagna.

cerved npl 17-01-2020 — 09:33

Cerved, Intrum offre 450 milioni per divisione Npl

Nuove indiscrezioni sul braccio di ferro in corso tra il gruppo svedese e Credito Fondiario, che punta invece alla fusione. Il cda sarebbe diviso

continua la lettura