Lun 08 Agosto 2022 — 04:02

De Nora e GeneralFinance in Borsa il 29 giugno, ecco il prezzo



Doppia quotazione che giunge in un momento incerto per il mercato

ipo quotazione

Azioni De Nora e GeneralFinance pronte al debutto in Borsa mercoledì prossimo 29 giugno: per la prima secondo indiscrezioni il prezzo si collocherebbe nella parte bassa del range proposto al mercato e cioè a 13,5 euro; per la seconda prezzo fissato a 7,20 euro.

Il collocamento di De Nora, viene spiegato, è avvenuto in un momento molto complesso per le Borse, come dimostra lo stop all’Ipo di Plenitude da parte di Eni, Con un prezzo di 13,5 euro per azione la valutazione del gruppo specializzato nell’idrogeno verde si attesta a 2,72 miliardi di euro. Il book, riporta Bloomberg, sarebbe stato sottoscritto diverse volte a questo valore e sarebbe composto da una domanda istituzionale con una prospettiva di lungo periodo. I libri per la raccolta ordini chiuderanno nella giornata di lunedì.

Generalfinance intanto ha concluso con successo l’offerta finalizzata alla quotazione su Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana, segmento Euronext Star Milan. Lo rende noto la società, aggiungendo che il prezzo di offerta è fissato a 7,20 euro per azione, con una capitalizzazione della società pari a 91 milioni. La forchetta di prezzo è compresa tra 7,12 euro e 7,63 euro.

moratorie covid 06-08-2022 — 11:35

Semestrali banche italiane, trainate dal margine d’interesse

L’analisi condotta per First Cisl dal Comitato scientifico della Fondazione Fiba sui conti di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Mps, Banco Bpm e Bper

continua la lettura