Mar 07 Febbraio 2023 — 02:59

Crédit Agricole, in pista per le classiche del ciclismo targate Rcs



Il gruppo bancario nuovo title sponsor per i prossimi tre anni

credit agricole ciclismo rcs

Crédit Agricole in pista per le classiche del ciclismo targate Rcs Sport. Fra queste: Strade Bianche uomini e donne, Tirreno-Adriatico, Milano-Torino, Milano-Sanremo (Classica Monumento che apre la stagione), Il Giro di Sicilia, Gran Piemonte e Il Lombardia (Classica Monumento che chiude la stagione), che avranno un nuovo title sponsor che le accompagnerà per i prossimi tre anni, Crédit Agricole appunto.

In particolare, a partire da quest’anno e fino al 2025, spiega una nota, Crédit Agricole Italia sarà “nuovo compagno di viaggio” delle “grandi classiche di ciclismo targate RCS Sport“.

Alla presentazione della partnership sono intervenuti oggi il Responsabile del Crédit Agricole in Italia, Giampiero Maioli e il Presidente di Rcs MediaGroup, Urbano Cairo (nella foto); l’amministratore delegato di RCS Sport, Paolo Bellino; il Responsabile della Direzione Marketing Privati e Digital di Crédit Agricole Italia Marco Briata; il Direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, oltre ad alcuni grandi campioni che hanno fatto la storia di queste grandi classiche: Giuseppe Saronni, Gianni Bugno, Filippo Pozzato, Damiano Cunego e Ivan Basso.

Per Urbano Cairo, “le nostre classiche sono parte integrante della storia del ciclismo mondiale. Che un gruppo bancario di livello internazionale come Crédit Agricole si affianchi a loro dimostra quanto siano rilevanti e in crescita negli ultimi anni”.

Il ciclismo, ha commentato Giampiero Maioli, “è una grande passione italiana, portatore di valori positivi e da sempre capace di coinvolgere ed emozionare milioni di persone. Crédit Agricole ha una lunga tradizione di sostegno a questo sport”.

intesa sanpaolo raccomandazioni 06-02-2023 — 03:45

Intesa, raccomandazioni aggiornate dopo i conti 2022

Carrellata di nuovi giudizi e target price in scia a risultati e dividendo giudicati migliori delle attese

continua la lettura