Lun 20 Maggio 2019 — 03:38

Commerzbank: prenderà una decisione su Deutsche Bank il 9 aprile



Il consiglio di amministrazione di Commerzbank deciderà il 9 aprile se intensificare le discussioni con Deutsche Bank in vista di una fusione o di ritirarsi dai negoziati

deutsche bank commerzbank

Il consiglio di amministrazione di Commerzbank deciderà il 9 aprile se intensificare le discussioni con Deutsche Bank in vista di una fusione o ritirarsi dai negoziati. Lo scrive il settimanale economico tedesco Wirtschaftswoche nel numero pubblicato oggi. Il periodico cita fonti interne alla seconda banca tedesca.

I due colossi bancari sembrano dunque accelerare sulla fusione, che non è stata data per certa ma che vede coinvolto nell’operazione anche il governo tedesco (anche come azionista di Commerz al 15%) che sarebbe interessato a concluderla.

Da parte sua, sempre dalla Germania si è appreso recentemente che Deutsche Bank ha in programma di effettuare comunicazioni al mercato il prossimo 26 aprile, giorno di pubblicazione dei risultati trimestrali.

In Borsa a Francoforte le azioni Commerzbank segnano in questo momento +1,35% e le Deutsche Bank +1,9%.

telecom tim news 17-05-2019 — 10:15

Tim, gelo di Starace (Enel) su dossier Open Fiber. Primo trimestre atteso in calo

Il numero uno di Enel ha detto che non c’è stata “nessuna sollecitazione formale da parte di Tim per possibili combinazioni, accrocchi e vendite”

continua la lettura