Lun 20 Maggio 2019 — 03:33

Cerved: nuovo ad Mignanelli, Hsbc alza a buy



Il cda ha indicato il nome del prossimo amministratore delegato: è Andrea Mignanelli, già dal 2011 alla guida di Cerved Credit Management Group

cerved news

Azioni Cerved volatili stamani in Borsa, all’indomani di una seduta brillante (+4,8%) in scia ai nuovi rumors su un interesse di alcuni fondi per la società. Stamani intanto gli analisti di Hsbc hanno alzato la raccomandazione da hold a buy con target price di 10 euro, mentre ieri sera si è appreso il nome del prossimo ad, Andrea Mignanelli.

Il nome di Mignanelli, già dal 2011 alla guida di Cerved Credit Management Group, di cui è anche socio con una partecipazione pari al 3,21%, è stato infatti inserito dal board nella lista che sarà votata in assemblea il prossimo 16 aprile per il rinnovo del cda.

Mignanelli si è dichiarato disponibile, qualora eletto, ad assumere la carica di amministratore delegato. Il cda ha deliberato di approvare la lista che vede al primo posto Gianandrea Edoardo De Bernardis ed al secondo Andrea Mignanelli. Gli altri componenti della lista sono: Sabrina Delle Curti, Fabio Cerchiai (Indipendente), Mara Anna Rita Caverni (Indipendente), Aurelio Regina (Indipendente), Umberto Carlo Maria Nicodano, Andrea Casalini (Indipendente), Alessandra Stabilini (Indipendente), Giorgio Valerio (Indipendente) e Anna Gatti (Indipendente).

In Borsa il titolo Cerved, dopo un partenza in rialzo di oltre l’1%, alle ore 9,15 segna -0,39% a 8,98 euro.

telecom tim news 17-05-2019 — 10:15

Tim, gelo di Starace (Enel) su dossier Open Fiber. Primo trimestre atteso in calo

Il numero uno di Enel ha detto che non c’è stata “nessuna sollecitazione formale da parte di Tim per possibili combinazioni, accrocchi e vendite”

continua la lettura