Finanzareport.it | Carige: si fanno avanti pretendenti, offerte a metà aprile - Finanza Report

Sab 20 Aprile 2024 — 16:13

Carige: si fanno avanti pretendenti, offerte a metà aprile



Per una potenziale acquisizione o fusione con Carige si sono fatti avanti potenziali acquirenti, già in contatto con la banca e con la Bce

carige offerte

Per una potenziale acquisizione o fusione con Carige si sono fatti avanti potenziali acquirenti, già in contatto con la banca e con la Bce. Le loro offerte sono ora attese a metà aprile.

L’indiscrezione viene riferita in queste ore da fonti finanziarie e stanno facendo il giro delle agenzie di stampa. Secondo quanto si apprende, inoltre la settimana clou dovrebbe essere quella che precede la Pasqua.

Il dossier sull’aggregazione è di fatto l’architrave su cui poggia il piano presentato recentemente dai commissari nominati dalla Bce, che parlano in proposito di “business combination”.

Lo scenario più probabile è l’acquisizione da parte di un fondo, con gli americani di Varde indicati recentemente come fortemente interessati. ma sono in corsa anche Apollo, Blackrock e Centerbridge. Nessuna banca sembra invece interessata a una combinazione industriale con Carige.

prysmian dividendo 2020 19-04-2024 — 01:14

Raccomandazioni dei broker del 19 aprile 2024

Diversi titoli quotati in Borsa italiana finiscono oggi sotto la lente degli analisti

continua la lettura
Telegram Finanza Report