Lun 20 Maggio 2019 — 03:34

Bper: Fitch conferma il rating, per Ubs resta hold



Azioni Bper sotto i riflettori in Borsa dopo che Fitch ha confermato il rating sulla banca modenese, mentre gli analisti di Ubs hanno limato stamani il target price sul titolo, reiterando la raccomandazione hold

Bper Banca News

Azioni Bper sotto i riflettori in Borsa dopo che Fitch ha confermato il rating sulla banca modenese, mentre gli analisti di Ubs hanno limato stamani il target price sul titolo, reiterando la raccomandazione hold.

Fitch ha confermato i rating long term e short term di Bper rispettivamente a BB e B con outlook positivo. Lo comunica la banca in una nota. la decisione segue alle mutliple operazioni messe a segno da Bper nelle scorse settimane fra cui l’acquisizione di Unipol Banca e del restante 49% del Banco di Sardegna.

Il prossimo 28 febbraio Bper alzerà invece il velo sul nuovo piano industriale ed è in vista di tale appuntamento che gli analisti di Ubs, mostrandosi cauti, hanno confermato il giudizio hold limando il prezzo obiettivo da 4,05 a 3,85 euro.

Alle ore 11,44 a Piazza Affari le azioni Bper scambiano in rialzo dello 0,96% a 3,457 euro.

telecom tim news 17-05-2019 — 10:15

Tim, gelo di Starace (Enel) su dossier Open Fiber. Primo trimestre atteso in calo

Il numero uno di Enel ha detto che non c’è stata “nessuna sollecitazione formale da parte di Tim per possibili combinazioni, accrocchi e vendite”

continua la lettura