Mer 08 Dicembre 2021 — 14:27

Regista per agenzia pubblicitaria, sempre più aziende si affidano a professionisti di settore



Spot pubblicitari e fashion film sono un vero trend, ecco perché

regista per agenzia pubblicitaria

Il regista Massimo Ivan Falsetta è noto nel settore per la sua creatività, la sua competenza e per la sua affermazione nel settore fashion e luxury ma non solo. Con grande esperienza ma soprattutto passione per la sceneggiatura, offre ai propri clienti risultati incredibili. Indipendentemente dal settore della tua attività, Massimo Ivan Falsetta può aiutarti ad emergere comunicando attraverso il video il tuo messaggio e il tuo mood. Con grande attenzione il regista ti aiuterà a creare una immagine convincente così da realizzare uno spot, un video, un film o un progetto perfettamente in linea con ciò che fa al caso tuo.

Regista per agenzie pubblicitarie: il servizio top

Spot pubblicitari e fashion film sono un vero trend: non si tratta più di realizzare semplici spot ma di creare uno storytelling convincente, in grado di emozionare e lasciare un messaggio. Gli spot diventano sempre più storia, quasi un mini film. Marketing, copy e storytelling vanno di pari passo dando vita ad una sceneggiatura in grado di trasformarsi in un film efficace per il tuo brand o per la tua agenzia. Dall’idea alla realizzazione: Massimo Falsetta diventa un alleato per la tua agenzia dando vita ad una serie di spot incredibilmente efficaci. Agenzie, stilisti, designer e creativi sono i clienti preferiti di Massimo Falsetta perché gli permettono di mettersi in gioco, di creare nuove sfide e nuovi progetti partendo dall’idea e seguendola poi in tutte le fasi di produzione fino alla realizzazione.

Come scegliere il regista a cui affidare la tua agenzia

Massimo Falsetta è uno dei migliori in Italia che si sa distinguere soprattutto nel settore moda e luxury; per scegliere il regista ti consigliamo di dare un’occhiata al suo portfolio di lavori, di osservare con attenzione le recensioni precedenti e di chiedere una consulenza per poter valutare insieme se potete procedere nel progetto trovando dei punti di incontro. Chiedere una consulenza a Massimo Ivan Falsetta è possibile visitando il suo sito e cliccando poi sui contatti ma prima ti consigliamo di sfogliare la sua sezione dei lavori e dei servizi dove puoi scoprire davvero tutto nei dettagli. Il regista per agenzie pubblicitarie Massimo Falsetta è sicuramente la miglior scelta per la tua attività. 

Massimo Falsetta: tra spot e fashion film

Regista di moda di talento, ha saputo distinguersi con spot pubblicitari di settore, fashion film e video fatti durante le sfilate più prestigiose. I fashion film sono senza dubbio uno dei punti di forza di Massimo Falsetta che realizza per agenzie pubblicitarie prodotti studiati per emozionare e promuovere un marchio o un nuovo lancio. Con lunghezze da 1 a 15 minuti che spesso vengono spezzettati e mandati in onda a puntate, i fashion film diventano una tendenza del momento per promuovere un mix tra cinema e moda.

Chi è Massimo Falsetta

Massimo Falsetta, classe 1978: muove i primi passi nel cinema come assistente alla regia inserendosi subito in un campo prestigioso; tra i primi lavori ci sono gli spot Sicily e Dolce & Gabbana Parfums di Giuseppe Tornatore. Una volta trasferito a Roma inizia la vera crescita della sua carriera: prima si forma con un approfondito studio della cinematografia italiana e poi internazionale. All’interno della videoteca del centro sperimentale di cinematografia viene notato e riesce a ricevere un colloquio che lo porta a collaborare come esterno. Anno di svolta è il 2005 quando con il corto 18 e due figure in omaggio ad un amico scomparso si afferma. Mentre l’anno successivo si inizia ad inserire nel settore musicale. Nel 2008 arriva al Festival di Cannes con Pioggia a Pois e si fa notare ottenendo ottime recensioni. La carriera di Massimo Falsetta non si è mai fermata neppure durante l’anno di pandemia: il 2020 è stato per lui occasione di girare il mondo in modo digitale; le ultime produzioni gli hanno permesso di vincere un numero davvero elevato di festival e premi che gli hanno dato accesso alla partecipazione streaming in moltissimi eventi.

Quali servizi offre?

Massimo Falsetta nei suoi anni di attività ha acquisito numerose competenze, questo gli ha permesso di offrire una serie di servizi differenziati: oltre alla regia per il cinema e alla sceneggiatura che restano le sue prime passioni, il professionista si occupa di direzione artistica per festival, aziende e locali, realizza video dalla scrittura alla post produzione, ama il settore fashion e luxury ma anche la realizzazione di spot pubblicitari per aziende e agenzie pubblicitarie.

intesa cattolica 08-12-2021 — 10:20

Intesa Sanpaolo, ok al contratto integrativo

Accordo con i sindacati sull’armonizzazione per i dipendenti ex Ubi

continua la lettura