Mar 18 Gennaio 2022 — 08:04

Piombini mobili: storia di un’azienda italiana



Complementi d’arredo realizzati a mano da quattro generazioni, obiettivo raggiungere sempre l’equilibrio tra il design e la funzionalità

Piombini mobili

Andiamo alla scoperta degli artigiani italiani: l’azienda Piombini mobili ha una lunghissima attività alle spalle, fatta di passione, di qualità e di impegno “come una volta”. Da ben quattro generazioni, è al servizio degli italiani per offrire solo il massimo dell’eccellenza: del resto, i mobili che compongono la nostra casa dovrebbero sempre avere un’anima.

La casa è un po’ il nostro porto sicuro, dove torniamo dopo il lavoro, dopo una vacanza. Ed è il motivo per cui dovremmo sempre scegliere complementi d’arredo che possano trasmetterci tutta la passione e quel senso di famiglia e di unicità da non perdere. L’italianità di Piombini mobili è un altro punto a suo favore: scopri tutti gli accessori d’arredo di Piombini mobili.

Piombini mobili, chi sono: i valori, tra qualità, unicità e italianità

L’azienda Piombini si basa su alcuni valori che vengono portati avanti e coltivati da generazioni, come la qualità, l’unicità e l’italianità. Sono delle caratteristiche che non possono mancare: mettono il cuore in tutto ciò che creano. I loro mobili sono destinati a durare nel tempo, a essere resistenti: tra forza e bellezza, arredano la casa, la completano e la rendono ancor più affascinante ai nostri occhi.

La qualità è importante, ma che dire dell’unicità? Gli artigiani italiani hanno puntato tutto sulla tradizione, ma anche sulla creatività: ogni mobile risulta così unico, un pezzo speciale da aggiungere alla casa. Perché l’arredamento è anche emozione: nulla ci fa stare bene come una casa ben strutturata, sotto ogni aspetto.

Per i loro mobili “come si faceva una volta”, hanno scelto poi di puntare totalmente sull’italianità, e non c’è niente di meglio. Quant’è importante portare avanti la tradizione italiana nel mondo dell’arredamento, che è sempre stata invidiata in tutto il mondo, scelta per le materie prime e la nobilissima arte della creazione a mano? Se hai in programma di ristrutturare la tua casa, oltre che riarredarla, tante opzioni ti attendono dall’azienda Piombini.

Piombini mobili, complementi di qualità

Come vengono realizzati i mobili di Piombini? La “ricetta” dei loro complementi di arredo non si basa solo sui valori su cui hanno scelto di investire, ma anche su aspetti più pratici, come i materiali. La loro attenzione nella scelta di ogni materiale che compone il mobile è altissima: l’obiettivo è da sempre lo stesso, ovvero quello di raggiungere l’equilibrio tra il design e la funzionalità.

Ogni loro pezzo è da collezione: la ricerca dei materiali va avanti da tempo, per sostenere l’artigianalità del prodotto, ma anche per offrire alla clientela dei complementi affidabili. In ogni caso, l’artigianalità del legno di noce e di ciliegio, molto scelti da Piombini mobili, è il tripudio della bellezza e dell’eccellenza.

Un altro aspetto su cui hanno scelto di concentrarsi è il design: lo sviluppo nel settore dell’arredamento è ormai in piena espansione. Piombini mobili è attento ai trend del momento, agli stili di vita attuali, proponendo arredi sempre in linea con le esigenze moderne della clientela.

Piombini mobili, arreda casa con il cuore italiano

I prodotti venduti da Piombini mobili vengono fatti come si faceva una volta, portando avanti una tradizione antica, senza dimenticare l’innovazione. Se sei in cerca di arredi fatti da artigiani italiani, è la soluzione che fa per te: occupandosi di mobili per l’arredamento di interni di case, trovi le linee contemporanee e moderne, con prodotti costruiti in vero legno. Soprattutto, però, vengono realizzati in Italia: in questo modo, sostieni anche l’economia italiana, con un occhio di riguardo verso il nostro territorio.

Dalla madia alla credenza, dalle sedie alle vetrine, dai tavoli fino ai contenitori per il salotto, puoi acquistare un pezzo di arredo o completare ogni stanza. Quel che però devi sapere assolutamente è che tutti i mobili vengono creati a mano, con il cuore. Quello che porterai a casa tua.

castagna banco bpm 17-01-2022 — 09:42

Castagna (Banco Bpm) cauto su terzo polo. Novità su caso diamanti

La sfida alle big del mercato non è “solo questione di dimensioni”. Per la vicenda delle pietre preziose transazioni quasi del tutto completate

continua la lettura