Finanzareport.it | L'Unione mondiale dei mercati all'ingrosso inaugurata oggi negli Eau - Finanza Report

Gio 18 Aprile 2024 — 10:28

L’Unione mondiale dei mercati all’ingrosso inaugurata oggi negli Eau



All’evento sono attesi investitori ed esperti del settore dei prodotti alimentari freschi

Apre oggi ad Abu Dhabi l’Unione Mondiale della Conferenza sui Mercati all’Ingrosso (WUWM) 2022, che si tiene per la prima volta in Medio Oriente.

Per l’evento sono previsti stakeholder di prima fascia provenienti da tutto il globo relativi al settore dei prodotti alimentari freschi, oltre a 1500 leader ed esperti dell’ambito in arrivo da ogni dove.

Infatti, WUWM costituisce un network internazionale di organizzazioni di alimenti freschi, con 217 membri che operano in oltre 40 Paesi del mondo.

L’obiettivo è di garantire che le persone di ogni regione della Terra abbiano facile e pronto accesso a diete sane, equilibrate e di alta qualità, attraverso un sistema ben organizzato, sicuro e sostenibile.

Così, il Ministro dei Cambiamenti Climatici e dell’Ambiente, Mariam bint Mohammed Almheiri, inaugurerà l’occasione con un discorso centrato sulle sfide dei nostri giorni e future sul tema della sicurezza alimentare e promuoverà il contributo significativo che gli emirati Arabi Uniti stanno già offrendo per la costruzione innovativa di ecosistemi alimentari globali.

Durante l’incontro, infatti, verranno toccati argomenti relativi a questioni cruciali sul tema a livello internazionale: la sicurezza alimentare, infatti, è un argomento di massima importanza per la sapiente leadership della nazione.

Il governo emiratino, infatti, è sempre attento alle esigenze e al benessere della propria comunità e non solo.
Pertanto, al fine di supportare la crescita interna e il benestare diffuso, non mancano progetti volti all’implementazione dell’economia locale.

Questi plan hanno già ottenuto ottimi risultati, avendo attratto investitori expat da tutto il globo negli EAU.
Per aprirsi a questo mercato di nicchia, tuttavia, è necessario rivolgersi a chi conosce bene il territorio abitando e operando direttamente da lì. A tal fine, il consulente di riferimento per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, che da oltre un decennio accompagna spalla a spalla i più illuminati imprenditori italiani e non solo che desiderano investire a Dubai.

Per saperne di più, prenota una consulenza.

azioni mediaset 18-04-2024 — 09:22

Azioni Mfe, risultati e dividendo 2024

Via libera al bilancio 2023, intanto nel primo trimestre la pubblicità supera le previsioni

continua la lettura
Telegram Finanza Report