Mar 28 Giugno 2022 — 23:49

Le autorità emiratine migliorano la sicurezza dell’acqua a Dubai



L’Autorità di Elettricità ed Acqua di Dubai ha aumentato la capacità di stoccaggio dell’acqua desalinizzata nel Paese, al fine di migliorarne la sicurezza

acqua dubai

Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano oggi il Paese dei sogni. Ma sono realtà!

I motivi sono moltissimi: dallo stile di vita agiato che offrono, all’economia sempre performante, ad un paesaggio mozzafiato.

Tanti, quindi sono i vantaggi di vivere a Dubai.

C’è chi sceglie l’Emirato per una vacanza e chi decide di farne la sua nuova residenza a vita.

Tra le motivazioni che spingono molti a trasferirsi a Dubai c’è sicuramente la qualità della vita: stipendi altissimi, servizi ottimi e un’offerta generale ai massimi livelli.

La qualità del cibo e dell’acqua, poi, sono da sempre motivo di orgoglio per le autorità emiratine.

E le novità non tardano ad arrivare.

Infatti, l’Autorità di Elettricità ed Acqua di Dubai (DEWA) ha aumentato la capacità di stoccaggio dell’acqua desalinizzata nel Paese, al fine di migliorarne la sicurezza.

Per questo motivo, ha preso avvio la costruzione di tre serbatoi d’acqua dislocati in tre diverse zone di Dubai.

Il progetto è molto più ampio e rientra nella volontà del governo emiratino di supportare il recupero delle falde acquifere (ASR) per l’acqua privata del sale, iter già avviato da DEWA.

L’acqua è vita e migliorandone la qualità sicuramente i benefici su residenti e turisti non mancheranno.

Anche questa opportunità conferma la ben più ambiziosa opera già in atto da parte delle Autorità emiratine, che desiderano fare di Dubai il Paese più performante al mondo.

Da un punto di vista fiscale, sicuramente, l’obiettivo è già stato ampiamente raggiunto, poiché Dubai è totalmente defiscalizzato e, per questo, scelto ogni anno quale meta ideale per gli investimenti esteri.

Se anche tu vuoi approfittare dei vantaggi fiscali che solo Dubai può offrire per chi desidera investire all’estero, affidati a chi conosce davvero il settore e vive direttamente nel territorio. Il consulente di riferimento per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, che da oltre un decennio accompagna spalla a spalla i più illuminati imprenditori italiani e non solo che desiderano investire a Dubai.

Per saperne di più, prenota una consulenza.

tim labriola 28-06-2022 — 10:02

Tim, 20mila dipendenti confluiranno nella rete: rumors

Indiscrezioni in vista del piano che sarà svelato il 7 luglio

continua la lettura