Mer 29 Giugno 2022 — 00:21

Il presidente degli Emirati Arabi Uniti esamina la missione lunare nel Paese



Tra gli interessi più futuristici del Paese troviamo l’ambizioso piano di esplorare lo spazio

emirati spazio

Gli Emirati Arabi Uniti sono sempre al passo coi tempi.

Tra gli interessi più futuristici del Paese, dunque, troviamo l’ambizioso piano di esplorare lo spazio.

A tal fine, il Presidente Sua Altezza lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan ha voluto affidare ai più giovani intellettuali dell’astrofisica emiratina tutta la sua attenzione per una missione lunare in perfetta linea con il progetto di scoperta del cielo.

La Missione Lunare sarà la prima spedizione sulla luna scientifica di tutto il mondo arabo.

Il Presidente, infatti, da sempre elogia gli studiosi emiratini affermando che essi sono il nucleo principale per raggiungere tutte le aspirazioni e gli obiettivi di sviluppo nei prossimi decenni.

Ecco, dunque, che anche è intervenuto nell’iniziativa anche lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente, Primo Ministro e Sovrano di Dubai che ha ricevuto il team che lavora alla Missione.

Lo scopo di questa Missione sarà a studiare il plasma lunare e fornire risposte circa la polvere lunare, sulla superficie lunare, sulla mobilità sulla superficie lunare e su come le diverse superfici interagiscano con le particelle lunari.

Il governo emiratino, dunque, punta a rendere grandi gli Emirati Arabi non solo sulla Terra ma anche nel Cielo.

La fama degli EAU in tutto il mondo è ormai ben chiara: sono Paesi performanti in tutti i principali settori in cui hanno puntato. Primo tra tutti quello economico.

Ogni anno i Paesi del Golfo Persico e, soprattutto, Dubai sono scelti tra i più oculati imprenditori come meta per gli investimenti esteri.

Se anche tu vuoi approfittare dei vantaggi fiscali che solo Dubai può offrire per chi desidera investire all’estero, affidati a chi conosce davvero il settore e vive direttamente nel territorio. Il consulente di riferimento per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, che da oltre un decennio accompagna spalla a spalla i più illuminati imprenditori italiani e non solo che desiderano investire a Dubai.

Per saperne di più, prenota una consulenza.

tim labriola 28-06-2022 — 10:02

Tim, 20mila dipendenti confluiranno nella rete: rumors

Indiscrezioni in vista del piano che sarà svelato il 7 luglio

continua la lettura