Mer 30 Novembre 2022 — 01:09

Gli Eau lanciano una nuova app intelligente per gli eventi globali



Un nuovo progetto conferma l’interesse degli Emirati Arabi per il settore dell’intelligenza artificiale

eau

L’interesse degli Emirati Arabi al settore dell’intelligenza artificiale, oramai, è risaputo. Infatti, numerosissimi sono gli interventi delle autorità centrali per promuovo e sviluppare questo ambito di primario interesse.

Tra questi, ecco una recentissima novità che conferma la consueta posizione primaria degli EAU sugli altri Paesi del pianeta in tema di alta tecnologia. Così, il Global Media Congress di Abu Dhabi ha annunciato il lancio della sua app intelligente sulle principali piattaforme esistenti, “Google Play” e “App Store”, quale parte integrante della sua strategia per implementare le più recenti tecnologie multimediali, strumenti di intelligenza artificiale e applicazioni atte ad incrementare il livello di soddisfazione dell’utente finale.

L’omonima app, pertanto, permette di percorre un tour virtuale per visualizzare direttamente sul proprio device i vari padiglioni dell’evento globale, oltreché esplorare l’agenda della conferenza e della mostra, prendere conoscenza dei diversi workshop specializzati che arricchiscono l’occasione.

Inoltre, grazie all’app è possibile visualizzare tutti gli sponsor di eventi planetari, espositori, le sezioni delle iniziative e un database di informazioni relative ai partecipanti divisi per Paese d’origine.

Gli investimenti del governo a supporto dei settori di punta non mancano mai.

Oltre all’intelligenza artificiale, infatti, gli EAU si occupano di incrementare e sostenere l’ambiente e l’economia. Il sistema fiscale degli EAU, poi, attrae investitori esteri ogni giorno, permettendo a Dubai di essersi posizionata quale prima meta più scelta al mondo dagli imprenditori stranieri come destinazione per i loro nuovi business.

Per aprirsi a questo mercato di nicchia, tuttavia, è necessario rivolgersi a chi conosce bene il territorio abitando e operando direttamente da lì. A tal fine, il consulente di riferimento per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, che da oltre un decennio accompagna spalla a spalla i più illuminati imprenditori italiani e non solo che desiderano investire a Dubai.

Per saperne di più, prenota una consulenza.

Borsa italiana oggi 29-11-2022 — 04:01

Borsa Milano oggi incerta, bene assicurativi, Erg positiva al debutto sul Ftse Mib

Azionario in cerca di una direzione dopo un avvio di settimana negativo e mentre si attendono soprattutto le prossime mosse delle banche centrali

continua la lettura