Mar 18 Gennaio 2022 — 08:29

Gadget personalizzati per aziende, come promuovere la tua attività



In questi ultimi anni si è diffusa la tendenza di unire la pubblicità e la promozione del proprio brand con la fidelizzazione del cliente

Gadget personalizzati per aziende

In questi ultimi anni si è diffusa la tendenza di unire la pubblicità e la promozione del proprio brand econ la fidelizzazione del cliente.

Cosa significa tutto questo?

È stato dimostrato che un omaggio, in particolar modo in questo periodo dell’anno, con il logo della propria attività è in grado di stuzzicare l’attenzione e l’interesse del cliente il quale a sua volta si sentirà appagato e quindi deciderà di continuare ad essere fedele all’azienda.

Ma i gadget personalizzati per aziende non sono solo destinati ai clienti, ma anche ai propri dipendenti e fornitori, che faranno pubblicità alla propria azienda in maniera indiretta.

Infatti, basti pensare a tutte le volte che un collaboratore utilizzerà quel gadget fuori sede e che quindi automaticamente farà pubblicità.

Ovviamente, per poter avvalersi dei migliori prodotti, bisogna rivolgersi a portali esperti nella realizzazione di Gadget e articoli Personalizzati online dal momento che dispongono di un’ampia gamma di prodotti, fornendovi anche ottimi consigli per aiutarvi nella scelta. 

A chi rivolgersi per i gadget personalizzati per aziende

Indipendentemente dalla tipologia di gadget personalizzati per aziende che si decide di impiegare per la pubblicità del proprio brand, come appena affermato, è buona cosa rivolgersi a dei professionisti per la personalizzazione di questi articoli.

Questo per due motivi: il primo perché garantirà un ottimo lavoro utilizzando delle tecniche innovative e il secondo per trasmettere ai destinatari un’immagine altamente professionale.

Con il mondo di internet, oggi è possibile rivolgersi a portali specializzati in grado di personalizzare tutti questi articoli come gadgetpersonalizzati.it.

Il sito mette a disposizione diversi gadget tra i quali scegliere ed eseguire l’ordine è molto semplice: sarà sufficiente scegliere il numero di pezzi da mandare in stampa.

Durante la fase dell’ordine si potranno scegliere anche numerose caratteristiche che si preferisce far applicare al gadget personalizzato, come ad esempio la posizione del logo o i colori da utilizzare.

Quale messaggio devono trasmettere i gadget personalizzati

Anche se sembra poco rilevante, la scelta dei gadget personalizzati per aziende ha una certa importanza e rilievo in quanto, a seconda di ciò che si vuol comunicare si andrà a veicolare uno specifico messaggio.

Facciamo qualche esempio: far personalizzare camicie o polo è segno che l’azienda vuol essere associata all’eleganza e alla serietà.

Altro esempio sono tutti i gadget eco-friendly segno che il brand è molto attento e sensibile alle tematiche ambientali.

Gadget personalizzati per aziende: quali preferire

Il portale gadgetpersonalizzati.it è un portale completamente italiano che opera in questo settore dal 2007.

Le proposte che offre sono molte: dall’articolo senza stampa, a quello con la massima personalizzazione (logo, nome dell’azienda o testo).

Inoltre, garantisce un preventivo in pochissimo tempo.

Vediamo alcune delle loro proposte:

  • Matite personalizzate – le matite, che siano di colore grigio o colorate, vengono sempre utilizzate, ma soprattutto sono gadget facili da portare sempre con sé e sempre utili;
  • Magliette a maniche corte – diciamo che l’abbigliamento è sempre quello maggiormente scelto per sponsorizzare la propria azienda. Questo perché ci si può veramente sbizzarrire su una maglietta a maniche corte scegliendo tra moltissimi colori e fantasie, c’è parecchio spazio per quel che immagine, testo o logo;
  • Borracce in alluminio – articolo sempre utile specialmente per andare al lavoro e ottimo per pubblicizzare anche al di fuori dell’azienda;
  • Taccuini personalizzabili – non ci si pensa spesso ai taccuini, ma sono oggetti molto utili e utilizzabili. Sono di diverso formato e possono essere più o meno eleganti;
  • Lanyard personalizzati – i lanyard non solo altro che i classici cordini che mettiamo al collo per custodire il nostro badge o, perché no, agganciare delle chiavi, non importa quale sia l’utilizzo di questi gadget personalizzati per aziende, sono sempre utili e specialmente alla vista di tutti;
  • Ombrelli pieghevoli – quante volte è successo di trovarci in mezzo ad un temporale e non avere nemmeno un ombrello con noi, ecco perché avere sempre un ombrellino in borsa tornerà utile in queste occasioni, in più è un ottimo modo di fare pubblicità;
  • Portachiavi – >anche questi gadget personalizzati per aziende vengono considerati un po’ vecchio stile, ma in realtà hanno un grandissimo impatto e soprattutto svolgo molto bene il loro compito dal momento che tutti abbiamo bisogno di un supporto per non perdere le chiavi, quindi un portachiavi oltre che ad essere utile sarà anche sempre sotto l’occhio degli altri.

Risulta chiaro che i gadget personalizzati per aziende sono un ottimo mezzo per pubblicizzare il proprio brand, ma saranno anche molto apprezzati dai propri clienti, dipendenti e fornitori che si sentiranno sempre più appagati.

castagna banco bpm 17-01-2022 — 09:42

Castagna (Banco Bpm) cauto su terzo polo. Novità su caso diamanti

La sfida alle big del mercato non è “solo questione di dimensioni”. Per la vicenda delle pietre preziose transazioni quasi del tutto completate

continua la lettura