Mer 28 Settembre 2022 — 01:30

Dxb Live realizza il padiglione della Nasa alla Conferenza Astronautica Internazionale di Parigi



L’ente che si occupa di organizzazione e gestione di eventi presso il Dubai World Centre ha progettato e realizzato lo stand espositivo per l’agenzia spaziale americana

dxb live

Gli Emirati Arabi Uniti stanno prendendo parte alla Conferenza Astronautica Internazionale 2022 in corso a Parigi, ovvero il primo evento al mondo nel campo dello spazio globale. Il loro ruolo, inoltre, non è di semplici spettatori: infatti, la Dxb Live, ovvero l’ente che si occupa di organizzazione e gestione di eventi presso il Dubai World Centre ha progettato e realizzato lo stand espositivo per l’agenzia Nasa Space (National Aeronautics and Soace Administration), all’interno di quattro padiglioni.

La volontà di affidare questo prestigioso compito da parte della Nasa a Dxb Live in vista della Conferenza Astronautica Internazionale è sorta a seguito dell’eclatante successo ottenuto dal suo padiglione, ideato da Dxb Live per l’agenzia americana in occasione dello scorso evento sul tema ospitato proprio a Dubai.

L’ente, poi, sta riscontrando molto interesse a livello internazionale, tanto che la scorsa settimana possedeva una propria rappresentanza in Germania, dove ha realizzato lo stand di Dubai World ad Automechanika, che si è tenuto a Francoforte.

Così, Khalid Al Hammadi, Senior Vice President di Dxb Live, ha commentato: “La partecipazione di DXB LIVE a fiere internazionali fa parte del nostro piano strategico di espansione regionale e globale per fornire servizi di eventi integrati in cui abbiamo un’elevata esperienza, che ci qualifica per competere a livello regionale e globale”.

Infatti, DXB LIVE è riuscita a farsi strada e ad ottenere una reputazione importante nel settore degli eventi, grazie al suo team altamente specializzato, formato da tecnici e creatori, ben formati e di grande esperienza che hanno saputo offrire, e ancora, offrono, la più alta qualità a livello internazionale.

Ed ecco che, un’altra volta, Dubai e le sue fortune sono ricercate ed apprezzate da tutti i Paesi del globo. Infatti, gli investitori di tutto il pianeta ben conoscono le opportunità uniche che sa offrire l’emirato a livello economico e finanziario.

Per aprirsi a questo mercato di nicchia, tuttavia, è necessario rivolgersi a chi conosce bene il territorio abitando e operando direttamente da lì. A tal fine, il consulente di riferimento per gli italiani a Dubai è Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, che da oltre un decennio accompagna spalla a spalla i più illuminati imprenditori italiani e non solo che desiderano investire a Dubai.

Per saperne di più, prenota una consulenza.

tim cvc 27-09-2022 — 11:02

Tim, un ruolo per l’accoppiata Berlusconi Xavier Niel?

Spunta un’ipotesi che poggia sul nuovo sodalizio italo-francese e sulla netta vittoria del centrodestra alle elezioni. Mfe smentisce “raccordi con Iliad e Tim”

continua la lettura