Ven 27 Maggio 2022 — 14:51

Cryptosmart: il futuro delle criptovalute parla italiano



La piattaforma Made in Italy si propone come alternativa facile, indipendente e a basso costo nel mondo delle monete virtuali

criptovalute

La prima criptovaluta è stata lanciata sul mercato oltre un decennio fa e ha dimostrato di non essere affatto una moda passeggera visto che attualmente sono molte le persone che nel mondo scelgono di investire in criptovalute.

Da oggi è possibile farlo grazie ad una piattaforma tutta italiana, fondata in Umbria in piena crisi pandemica
da cinque ambiziosi imprenditori con solide esperienze manageriali alle spalle.

Cryptosmart, questo il nome della società, offre un’alternativa facile, indipendente e a basso costo. Scopriamo chi si nasconde dietro a questa nuova realtà tutta “made in Italy” e quali servizi offre.

Chi è Cryptosmart

E’ una società italiana fondata nel febbraio 2021 da:

Alessandro Frizzoni: laureato in statistica all’Università degli studi di Perugia e in informatica all’Università dell’Essex, ha fondato Ariadsl la prima compagnia telefonica WiMax d’Italia. E’ stato amministratore delegato e CTO di Go Internet. Ha due figli ed è da sempre appassionato di tecnologia e innovazione.

criptovalute cryptosmart

Alessandro Ronchi: laureato a Siena in Scienze Bancarie. E’ stato tra i fondatori di Ariadsl, la prima compagnia telefonica WiMax d’Italia. Ha ricoperto la carica di CFO di Go Internet, portando la società alla
quotazione su AIM di Borsa Italiana. E’ sposato e padre di due figli.

Claudio Baldassarri: laureato in ingegneria meccanica, vanta una solida e vasta esperienza manageriale nel mondo dell’industria. Sportivo, appassionato di mountain-bike.

Massimo Zamporlini: laureato in Economia e Commercio a Perugia, ha un ampia e consolidata esperienza nell’amministrazione d’impresa e nella gestione dei capitali. E ’sposato e padre di due figli.

Alice Ubaldi: laureata in Accounting & Finance presso la Cass Business School di Londra e specializzata in contabilità e finanza aziendale.

Servizi offerti da Cryptosmart

Exchange: i clienti possono comprare e vendere Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Cardano, Polkadot e Litecoin e possono trasferire criptovalute detenute presso altra piattaforma.

Pagamenti in Criptovaluta: pensato per le aziende il servizio permette di ricevere pagamenti in criptovaluta ed è facilmente integrabile con i maggiori software di e-commerce (woocommerce, shopify, drupal, magento, prestashop, shopware, wordpress).

Staking: presto disponibile il servizio di staking consentirà agli utenti di mettere a disposizione le proprie criptovalute per partecipare al meccanismo di proof of stake utilizzato dalla rete blockchain per la convalida delle transazioni e la registrazione di un “nuovo blocco”. Gli utenti Crypto Smart riceveranno, quindi, la ricompensa derivante da tale attività.

Apertura conto e gestione del wallet sono totalmente gratuite, come sono estremamente vantaggiose le commissioni applicate alle transazioni (le più basse del mercato).

Inoltre l’assistenza fornita ai clienti è attiva 7 giorni su 7, dalle ore 7:00 alle ore 23:33. Cryptosmart è facile da utilizzare, è sicura, è veloce. Visita il nostro sito www.cryptosmart.it, il futuro parla italiano!

autogrill aumento di capitale 27-05-2022 — 09:37

Fusione Autogrill Dufry, le banche accelerano sull’operazione

Nuovi rumors, l’obiettivo è creare il leader europeo del settore. Il titolo avanza a Piazza Affari

continua la lettura