Finanzareport.it | Cesti regalo aziendali per dipendenti e fornitori - Finanza Report

Ven 19 Aprile 2024 — 04:57

Cesti regalo aziendali per dipendenti e fornitori



Quali sono i criteri di scelta? Ci sono degli aspetti più pratici da considerare, come per esempio dove acquistarlo, se in un e-commerce o negozio fisico?

Cesti regalo aziendali

In occasione di una festività importante – come il Natale – o una ricorrenza speciale, i dirigenti d’azienda cercano sempre di fare un dono gradito ai dipendenti e ai fornitori. E quale idea migliore se non quella dei cesti regalo? All’insegna delle bontà e della convivialità, regalare dei prodotti tipici da mangiare non è mai un pensiero sgradito, anzi. Rispetto ad altri doni, è molto più ben accetto, proprio perché è un simbolo di abbondanza.

I cesti aziendali sono spesso realizzati con estrema cura, adornati da una confezione speciale e impeccabile, che rievoca quel sapore di tradizione. Che dire, poi, delle prelibatezze enogastronomiche che si possono trovare al suo interno? I dipendenti e i fornitori, così come i clienti, lo apprezzeranno, perché con questo cesto stai esprimendo un valore importante: la gratitudine verso il lavoro. Su www.assaggiassisi.com/negozio, puoi trovare il cesto regalo tipico umbro con cui stupire.

Cesti regalo, le idee migliori

Quando parliamo di idee regalo per dipendenti e fornitori, sappiamo già che il cesto campeggia tra i favoriti di sempre. Le box regalo enogastronomiche presentano al loro interno dei prodotti tipici, anche regionali, fatti a mano, da aziende che portano avanti la tradizione. Inoltre, mai sottovalutare il fattore biologico o l’eccellenza delle materie prime di qualità, che inevitabilmente renderanno il cesto ancor più unico.

In occasione delle festività, ti sconsigliamo di farti trovare impreparato: programmare i doni natalizi o pasquali è importante, per clienti, fornitori e dipendenti. Se vuoi omaggiare il loro lavoro e ringraziarli dell’impegno profuso, porta sulle loro tavole i sapori regionali italiani.

In commercio, esistono tante soluzioni raffinate ed eleganti, salate o dolci, per qualsiasi tipo di palato. Ovviamente, tieni presente dei gusti della persona che riceverà il lauto dono: di certo, lo apprezzerà ancor di più. Distinguiti, ma soprattutto scegli con cura: ti diamo dei preziosi consigli su come orientare la decisione e perché dovresti prediligere i cesti regalo regionali.

Come scegliere i cesti regalo?

Quali sono i criteri di scelta di un cesto regaloin un e-commerce o negozio fisico? Dipende, perché sarebbe carino puntare su qualcosa di speciale, raro, che possa sorprendere chi riceverà il regalo. In realtà, il trend del momento è quello di donare dei pacchi regionali, dunque con specialità tipiche della regione di provenienza.

Una tendenza che esploderà nel corso del 2021 e che riuscirà a conquistare persino i palati più difficili. Considera, poi, che è possibile talvolta personalizzare il cesto regalo, e dunque renderlo diverso, magari con un omaggio o un pensiero speciale. In questo modo, la tua azienda non passerà inosservata, ma sarà comunque elogiata. E non c’è niente di più bello di regalare qualcosa che stupisce e conquista.

Cesto regalo umbro: sapori e tradizioni

Chiudi gli occhi e adesso immagina di trovarti in terra umbra. Siamo ad Assisi, la città di San Francesco, ma anche dei salumi e dei formaggi, della tradizione antica, dei sapori forti e decisi, che conquistano qualsiasi palato. Non perderti tra mille cesti regalo, ma scegli solo il meglio: soprattutto, punta sui prodotti fatti a mano, che rispettano la storia gastronomica centenaria italiana.

Dicono, dopotutto, che la nostra sia la cucina migliore al mondo, e non potremmo che essere più che d’accordo. Per i tuoi dipendenti e fornitori, puoi scegliere un cesto regalo in scatola di legno con salumi e formaggi tipici, che sarà recapitato da un negozio specializzato in gastronomia nel pieno centro storico di Assisi. Al suo interno ricchi sapori e doni: quattro salami (al gusto di selvaggina) e formaggi speziati in singole confezioni. Riesci a immaginare un cesto regalo migliore per rendere grazie al duro lavoro svolto dai dipendenti e collaboratori?

enel raccomandazione 18-04-2024 — 11:00

Raccomandazioni dei broker del 18 aprile 2024

In attesa delle decisioni questa sera della Fed, non mancano nuovi spunti dagli analisti con alcuni rating e target price aggiornati

continua la lettura
Telegram Finanza Report