Lun 08 Agosto 2022 — 04:23

Block notes: i blocchi personalizzati di Sprint24



La società è sempre più digitale e tecnologica, eppure la maggior parte delle persone continua a usare oggetti tradizionali come i blocchi per gli appunti

block notes

Al giorno d’oggi la società è sempre più digitale e tecnologica, con device come smartphone e tablet impiegati quotidianamente nella quotidianità. Eppure, la maggior parte delle persone continua a usare oggetti tradizionali come i blocchi per gli appunti, supporti molto utili per il lavoro e gli impegni giornalieri per realizzare annotazioni e promemoria in modo rapido e semplice.

Per questo motivo, i block notes personalizzati sono dei gadget aziendali molto gettonati, oggetti ideali per la promozione del brand da regalare a dipendenti, fornitori e clienti per diffondere il marchio dell’impresa. Economici e disponibili in tantissime configurazioni diverse, i blocchi per appunti sono un prodotto intramontabile di grande successo persino nell’era digitale.

Per usufruire di blocchi personalizzati in grado di promuovere efficacemente il brand aziendale è possibile affidarsi a Sprint24, tipografia online dove trovare la massima professionalità, prezzi competitivi e soluzioni di stampa dedicate per il business.

Inoltre, l’azienda propone un’ampia scelta di modelli di blocchi e template, tra cui i block notes con copertina personalizzata incollata, oppure i blocchi customizzati in formato A4 e A5. Basta andare sul portale Sprint24.com e richiedere un preventivo online per sfruttare le potenzialità di questo strumento semplice ed economico per promuovere il proprio business.

Come stampare blocchi personalizzati con Sprint24

Sul sito Sprint24.com è possibile usufruire del METODO STAMPA SEMPLICE®, un servizio d’eccellenza di stampa personalizzata per il business che garantisce tempi rapidi, la massima semplicità e prezzi bassi.

In particolare, è possibile configurare online il proprio block notes brandizzato definendo ogni caratteristica del prodotto, a partire dal numero di pagine che può andare da un minimo di 10 fino a un massimo di 200 fogli.

Inoltre, si può scegliere la finitura della carta e la grammatura, ad esempio optando per un materiale usomano bianco, di avorio o riciclato al 100%, una carta ecologica di pura cellulosa con una superficie liscia molto apprezzata per i blocchi per appunti.

Si possono stabilire anche i colori di stampa, realizzati con metodo CMYK per una definizione a 2400 dpi, con possibilità di preferire una stampa informale in bianco e nero, oppure a colori HD per un risultato più accattivante e coinvolgente.

Il block notes può essere personalizzato anche nella rilegatura, optando per i fogli incollati o rilegati con punti metallici e perforazione. In più, è possibile scegliere il materiale del sottoblocco oltre all’orientamento orizzontale o verticale e alle dimensioni del blocco per gli appunti.

Personalizzando i block notes con Sprint24 è possibile verificare il file prima della stampa, visualizzando i prezzi aggiornati in tempo reale in base alle customizzazioni richieste, per usufruire della massima trasparenza e scegliere ogni tipo di intervento in modo consapevole e informato.

La tipografia online propone la massima garanzia di qualità del prodotto, con spedizioni rapide in Italia e all’estero, differenti piani a disposizione e un vantaggio programma fedeltà per chi desidera risparmiare tempo e denaro.

Come usare i blocchi personalizzati per la promozione del brand

I block notes possono essere personalizzati con il logo del marchio, una grafica speciale o uno slogan aziendale, rendendo questi oggetti unici e perfettamente allineati con il proprio brand.

I blocchi customizzati possono essere impiegati per l’attività dell’azienda, ad esempio durante convegni, meeting, riunioni, conferenze e qualsiasi tipo di evento legato al proprio business. Offrendo i block notes con logo in dotazione ai propri dipendenti, infatti, è possibile far circolare il nome dell’impresa in modo efficace, per aumentare la notorietà del brand in maniera semplice ed efficiente.

I block notes brandizzati si possono regalare come omaggio ai clienti durante fiere e manifestazioni di settore, così come offrire gratuitamente ai clienti all’interno del proprio punto vendita, oppure inviare a domicilio come regalo di benvenuto alle persone che acquistano per la prima volta online nel proprio e-commerce.

Questi oggetti rappresentano anche degli ottimi omaggi in occasione di eventi sportivi, partecipazioni legate al campo scolastico e universitario, oppure come welcome kit per i dipendenti aziendali appena assunti.

moratorie covid 06-08-2022 — 11:35

Semestrali banche italiane, trainate dal margine d’interesse

L’analisi condotta per First Cisl dal Comitato scientifico della Fondazione Fiba sui conti di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Mps, Banco Bpm e Bper

continua la lettura