Finanzareport.it | “Best of the Best” Tripadvisor 2024: Dubai domina per il terzo anno - Finanza Report

Mer 21 Febbraio 2024 — 06:50

“Best of the Best” Tripadvisor 2024: Dubai domina per il terzo anno



La metropoli araba si posiziona davanti a Bali e Londra nella hotlist globale

Vacanze 2024: Dubai è la meta più scelta. Dubai ha ottenuto il primato come prima destinazione top per il 2024, confermandosi per il terzo anno consecutivo.

La metropoli araba si posiziona davanti a Bali e Londra nella hotlist globale.

Il riconoscimento è stato assegnato da TripAdvisor come parte del Travelers’ Choice – Award, che racchiude il meglio delle migliori destinazioni di viaggio per il 2024.

Dubai è stata elogiata per la sua popolarità, la vivacità della sua cultura e la varietà delle esperienze offerte ai viaggiatori.

La città è stata descritta come una “cartolina vivente” e ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria delle Destinazioni luna di miele.

Il post pandemia ha visto un forte slancio nei viaggi internazionali, con Dubai che si è confermata come una delle destinazioni più amate e ambite dai viaggiatori di tutto il mondo.

TripAdvisor Travellers’ Choice Awards 2024: Dubai è la meta più scelta

TripAdvisor ha appena annunciato i vincitori dei suoi Travellers’ Choice Awards del 2024, rivelando le mete più popolari e trendy per l’anno in corso.

Secondo le valutazioni degli utenti, la città di Dubai si è riconfermata come la destinazione più popolare al mondo per il terzo anno consecutivo.

Con il suo stile iper moderno, la città offre una varietà di esperienze uniche, tra cui passeggiate tra i souk e i centri commerciali, ammirando il famoso Burj Khalifa, e svolgendo attività come lo sci al chiuso, il surf sulle dune nel deserto e il zipline tra i grattacieli.

Altre mete popolari in tutto il mondo includono Bali, Londra e Hanoi, mentre Roma ha raggiunto la quinta posizione superando grandi nomi come Parigi, Cancun, Marrakech, Creta e Hoi An.

Nella classifica europea, Londra si è confermata al primo posto seguita da Roma, Creta, Istanbul, Barcellona, Madrid, Lisbona e Amsterdam. Firenze è arrivata al decimo posto, mentre Napoli si è posizionata al ventesimo.

Negli Stati Uniti, le tre destinazioni più popolari sono New York, Oahu (nelle Hawaii) e Las Vegas.

Tokyo è stata nominata la meta più trendy dell’anno, mentre Kathmandu, in Nepal, è stata riconosciuta come la migliore destinazione naturalistica e Cuba come la destinazione culturale da visitare assolutamente.

Dubai è la meta preferita del 2024: tutti i primati mondiali

Dubai, conosciuta come la “città d’oro”, è una destinazione ambita da imprenditori e sognatori di tutto il mondo.

Nel 2024, continua a primeggiare come una delle città leader in vari ambiti.

Quali sono i primati che contraddistinguono Dubai oggi?

  • Il mercato immobiliare di Dubai è in costante evoluzione, offrendo grandi opportunità di investimento in un periodo di crisi;
  • L’Expo più grande di tutti i tempi, avvenuto il 1° ottobre 2021;
  • Piani di sviluppo futuristici per i prossimi 30 anni;
  • Sicurezza e serenità della vita quotidiana a livelli eccellenti;
  • Hub aereo-portuale più importante al mondo;
  • >Uno dei primi 3 aeroporti più trafficati al mondo, con quasi 90 milioni di passeggeri;
  • Gestione efficace dell’emergenza Covid;
  • Destinazione privilegiata per il business internazionale.

Dubai è la destinazione privilegiata per aprire una società all’estero

Tra i primati di Dubai, sicuramente uno la distingue da qualunque altro luogo del pianeta: l’Emirato è la destinazione privilegiata per aprire una società all’estero.

Investire a Dubai, infatti, è la scelta più seguita dagli imprenditori, italiani e non solo, per far volare le proprie attività e portare il proprio business al successo.

Il mercato emiratino gode di una crescita costante e di un network unico per svilupparsi.

Infatti, Dubai è l’hub internazionale più florido del mondo.

Per aprire una società a Dubai, tuttavia, è necessario farsi assistere da chi conosce alla perfezione il territorio e opera direttamente in loco.

La Daniele Pescara Consultancy è la società leader per gli investimenti a Dubai: da oltre un decennio il team aziendale accompagna centinaia di imprenditori a trasferirsi a Dubai.

I vantaggi di Dubai sono innegabili ma per poterne approfittare è fondamentale affidarsi al miglior consulente presente sul mercato.

Per saperne di più, prenota la tua consulenza.

bond trading 20-02-2024 — 02:40

Raccomandazioni dei broker del 20 febbraio 2024

Ecco le principali indicazioni odierne delle banche d’affari

continua la lettura
Telegram Finanza Report