Ven 18 Giugno 2021 — 10:53

Aziende: una promozione efficace ed economica passa per i gadget personalizzati



Prodotti economici acquistabili online con i quali ottimizzare la promozione aziendale beneficiando di prezzi convenienti

gadget personalizzati

Con la pandemia di Covid-19 molte aziende italiane sono entrate in crisi, nonostante l’emergenza sanitaria stia offrendo anche importanti opportunità di crescita per il business.

Questa situazione complessa richiede la massima attenzione alla sostenibilità degli investimenti, per non rinunciare alle attività indispensabili di marketing mantenendo i costi bassi senza ridurne l’efficacia.

Una soluzione efficiente in questo contesto sono i gadget personalizzati, prodotti economici acquistabili online con i quali ottimizzare la promozione aziendale beneficiando di prezzi convenienti

I gadget più economici in grado di assicurare un effetto adeguato

Per contenere i costi è importante valutare con attenzione il rapporto qualità-prezzo dei gadget promozionali, scegliendo i prodotti in grado di garantire un effetto adatto alle proprie esigenze a fronte di un investimento accessibile.

Molto apprezzati, a tal proposito, sono per esempio i gadget aziendali personalizzati ed economici di Easy Gadget, realtà specializzata con un catalogo davvero ampio e completo di oggetti per il tempo libero, l’abbigliamento e l’ufficio, dai prodotti hi-tech alle agende di varie forme e dimensioni.

Su easygadget.it è possibile scegliere un gadget economico in modo semplice e veloce, dopodiché si possono definire i criteri per la personalizzazione con tantissime opzioni di stampa disponibili, dalla serigrafia alla sublimazione. Per mantenere sempre il massimo controllo sulla spesa è possibile anche richiedere un preventivo gratuito online.

Tra le proposte più economiche ci sono le penne personalizzate, tra i gadget più apprezzati per la promozione dell’azienda, con tantissimi prodotti differenti come penne in plastica o in metallo, semplici o multifunzione, fino ai modelli ecologici per sottolineare gli aspetti green del proprio brand. Un’alternativa altrettanto accessibile sono i calendari personalizzabili, strumenti molto efficaci per la promozione, con la possibilità di trovare calendari olandesi, trittici o illustrati.

Altre soluzioni adeguate per limitare la spesa sono i portachiavi personalizzati, i gadget per la casa come tazze, bicchieri e accendini, le shopper in cotone, poliestere e carta, oppure block notes e cartelline.

Anche tra i gadget tecnologici si possono trovare delle proposte economiche, come gli auricolari colorati per smartphone, i power bank portachiavi e le calcolatrici personalizzabili con il logo aziendale o la scelta del colore del rivestimento.

Come scegliere un gadget personalizzato ed economico

Per creare delle campagne pubblicitarie di successo è indispensabile utilizzare strumenti come i gadget personalizzati, prodotti essenziali per fidelizzare i clienti e ottimizzare i processi di acquisizione dei nuovi clienti.

Come abbiamo visto, anche le imprese e i professionisti che dispongono di un budget limitato possono usufruire comunque di tantissime opzioni, naturalmente sempre tenendo conto di altri importanti fattori in fase di scelta, oltre al prezzo.

L’accessorio deve garantire anche la massima utilità, quindi deve poter utilizzato nella vita quotidiana, ad esempio durante il tempo libero, lo sport o il lavoro. Una caratteristica da non sottovalutare sono i materiali del gadget, soprattutto se si desidera associare la propria azienda alle tematiche green come la sostenibilità ambientale e l’ecologia.

In questo caso, è necessario scegliere un prodotto eco-friendly, trovando sempre delle opzioni economiche come le shopper in fibra naturale o le penne in bamboo.

Per garantire un effetto adeguato il gadget deve essere anche accattivante e unico, per questo motivo è fondamentale curare con attenzione la personalizzazione dell’accessorio, definendo in modo accurato le opzioni di stampa da richiedere.

In genere, è possibile stabilire il colore del prodotto e inserire anche il logo aziendale, ad ogni modo le possibilità dipendono dal tipo di oggetto e dalla tecnica di stampa.

Borsa italiana oggi 18-06-2021 — 08:27

Borsa italiana oggi: Prysmian, Mediaset, Banco Desio

L’apertura delle Borse europee è attesa oggi poco mossa

continua la lettura