3 nuove torri di uffici per chi decide di aprire una società a Dubai
Guest Post
13-07-2024 — 10:00
Una tendenza in netto contrasto con il calo delle occupazioni immobiliari commerciali in molte città del mondo
Dubai sta per costruire tre nuove torri per uffici nel cuore del suo distretto finanziario, rispondendo così alla crescente domanda di spazi commerciali in netto contrasto con il calo delle occupazioni immobiliari commerciali in molte città del mondo. Gli imprenditori che decidono di investire a Dubai sono sempre di più e il Paese si dimostra pronto ad accoglierli.
Uffici a Dubai: nuove torri in arrivo
Il Governo di Dubai è sempre attento a soddisfare le necessità di chi sceglie di fare un Investimento a Dubai.
Alla luce del numero crescente di imprenditori che vogliono spostarsi nell’Emirato, il territorio sta per accogliere ben 3 nuove torri, che accoglieranno gli uffici delle nuove attività di business.
Le nuove strutture, denominate DIFC Square, saranno erette all’interno del Dubai International Financial Centre (DIFC) e copriranno un’area di un milione di piedi quadrati, di cui il 60% sarà destinato agli uffici, secondo quanto riportato dall’ufficio comunicazioni del governo.
Le torri includeranno anche 17.200 piedi quadrati di spazi retail e ristoranti, con un costo di costruzione stimato intorno ai 270 milioni di dollari, ha dichiarato il governatore del DIFC, Essa Kazim.
Il completamento delle strutture è previsto per il primo trimestre del 2026 e serviranno a far fronte all’afflusso di aziende che continuano a trasferirsi a Dubai.
Aprire una Società a Dubai: c’è spazio per tutti
Questo progetto sottolinea l’impegno di Dubai a mantenere il suo status di hub globale per il business e la finanza, continuando a offrire infrastrutture all’avanguardia per le aziende di tutto il mondo.
Con la conclusione di questi nuovi progetti, Dubai non solo rafforzerà la sua posizione come centro finanziario di primo piano, ma continuerà anche a attrarre un numero sempre maggiore di imprese internazionali, confermando il suo ruolo di leader nell’innovazione e nello sviluppo urbano.
Per avviare una società a Dubai, è essenziale ricevere assistenza da professionisti che conoscano perfettamente il territorio e operino direttamente sul campo.
La Daniele Pescara Consultancy si distingue come la società leader negli investimenti a Dubai: da oltre dieci anni, il suo team ha accompagnato centinaia di imprenditori nel trasferimento a Dubai.
I vantaggi offerti da Dubai sono evidenti, ma per coglierli appieno è indispensabile affidarsi al miglior consulente disponibile sul mercato.
Per ulteriori informazioni, prenota ora la tua consulenza.