Raccomandazioni dei broker del 30 giugno 2025
Ste. Ne.
30-06-2025 — 10:30
Ecco i rating e target price aggiornati

Anche oggi 30 giugno 2025 diversi titoli quotati in Borsa italiana finiscono sotto la lente delle banche d’affari. Vediamo le nuove raccomandazioni e i target price aggiornati secondo quanto risulta al momento alla redazione di Finanza Report. Come sempre nella nostra rassegna ci limitiamo alle variazioni di rating e/o prezzo obiettivo, mentre per gli approfondimenti rimandiamo alla consueta diretta news di Borsa.
- Gli analisti di Deutsche Bank hanno promosso Terna da hold a buy con target price alzato da 8,50 a 9,60 euro.
- Deutsche Bank ha alzato il tp su Snam da 6 a 6,40 euro, confermando la raccomandazione buy.
- Deutsche Bank ha migliorato il prezzo obiettivo su Enel da 7 a 7,70 euro, reiterando il giudizio hold.
- Goldman Sachs ha tagliato la raccomandazione su Moncler da buy a neutral e il target price sul titolo da 62,50 a 57 euro.
- Jp Morgan ha alzato il prezzo obiettivo su Stmicroelectronics (Stm) da 26 a 30 euro, confermando la raccomandazione neutral.
- Barclays ha alzato il target price su Mediobanca da 18 a 18,40 euro, confermando la raccomandazione equal-weight; Equita Sim ha alzato il target da 20,50 a 24 euro, confermando buy.
- Banca Akros ha limato il target price su Brunello Cucinelli da 130 a 125 euro, confermando il buy.
- Banca Akros ha limato il prezzo obiettivo su Salvatore Ferragamo da 6 a 5,50 euro, confermando la raccomandazione neutral; Equita Sim ribadisce hold e riduce il target da 6,20 a 5,50 euro.