Finanzareport.it | Raccomandazioni dei broker del 23 ottobre 2024 - Finanza Report

Ven 07 Febbraio 2025 — 00:31

Raccomandazioni dei broker del 23 ottobre 2024



Anche oggi nuovi rating e target price aggiornati su titoli di Piazza Affari

raccomandazioni trading

Non mancano neppure oggi 23 ottobre 2024 nuove raccomandazioni e target price aggiornati delle banche d’affari su titoli di Borsa italiana. Vediamo le principali indicazioni dei broker secondo quanto risulta al momento alla redazione di Finanza Report. Come sempre nella nostra rassegna ci limitiamo alle variazioni di rating e/o prezzo obiettivo. Per approfondimenti rimandiamo alla consueta diretta news di Borsa.

  • Kepler Cheuvreux taglia Italgas da buy a hold.
  • Gli analisti di Hsbc hanno alzato il target price su Prysmian da 70 a 75 euro, confermando il buy; stesso giudizio da Intesa Sanpaolo che alza il tp da 70 a 76,60 euro.
  • Jp Morgan ha alzato il prezzo obiettivo su FinecoBank da 16,40 a 17,20 euro, confermando il rating overweight.
  • Equita Sim ha tagliato il prezzo obiettivo su Stmicroelectronics (Stm) del 14% a 32 euro, confermando la raccomandazione hold.
raccomandazioni trading 06-02-2025 — 10:00

Raccomandazioni dei broker del 6 febbraio 2025

Ecco i rating e target price aggiornati

continua la lettura
Telegram Finanza Report