Finanzareport.it | Raccomandazioni dei broker del 14 novembre 2024 - Finanza Report

Mer 23 Aprile 2025 — 10:32

Raccomandazioni dei broker del 14 novembre 2024



Ecco i rating e target price aggiornati

raccomandazioni trading

Anche oggi 14 novembre 2024 alcuni titoli quotati in Borsa italiana finiscono sotto la lente degli analisti. Vediamo le nuove raccomandazioni e i target price aggiornati secondo quanto risulta al momento alla redazione di Finanza Report. Come sempre nella nostra rassegna ci limitiamo alle variazioni di rating e/o prezzo obiettivo.

  • Banca Akros ha alzato il target price su A2a da 2,30 a 2,40 euro, confermando il rating accumulate.
  • Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Cementir da 11,50 a 12 euro, confermando la raccomandazione neutral.
  • Equita Sim ha migliorato il target price su Hera del 4% a 3,65 euro, confermando la raccomandazione hold.
  • Equita Sim ha alzato il tp su Fiera Milano del 3% a 5,20 euro, confermando la raccomandazione buy.
  • Mediobanca Research ha rivisto il prezzo obiettivo su Ferretti da 4 a 3,80 euro, ribadendo outperform; Equita Sim ha ridotto il target di obiettivo sul titolo da 3,80 a 3,50 euro, confermando il buy.
  • Intesa Sanpaolo ha alzato la raccomandazione su De’Longhi da hold a buy e il target price sul titolo da 33,30 a 35,50 euro.
  • Intesa Sanpaolo ha alzato il prezzo obiettivo su Tenaris da 17,50 a 20,50 euro, confermando buy.
  • Intermonte ha limato il target su Somec da 19,50 a 19 euro, confermando la raccomandazione buy.
  • Intermonte ha alzato il prezzo obiettivo su Lu-Ve da 31 a 31,50 euro, confermando il giudizio outperform.
borsa italiana oggi 23-04-2025 — 08:58

Borsa italiana oggi: 23 aprile 2025

Segnali di fiducia dagli Usa

continua la lettura
Telegram Finanza Report